Jump to content
Nokioteca Forum

Prende Pochissimo E Disconnette Le Chiamate!


luca.kenny
 Share

Recommended Posts

Ho un n80 con sim Wind ed oltre a non prendere un c...zo, il 60% (forse anche di più) delle chiamate vengono disconnesse automaticamente!!!

b)b);)

Prende a sprazzi: 6 tacche 3 2 poi 6 poi 1 e così via...

è migliorato progressivamente con i nuovi firmware (ora ho l'ultimo disponibile per ie)ma è comunque (per la ricezione) il peggior telefono che abbia mai avuto da 7 anni a questa parte, a me sembra assurdo!!!

;):D;)

Qualcuno ha riscontrato questo problema?

Link to comment
Condividi su altri siti

Io non ho mai avuto problemi di ricezione così gravi. Però capisco il tuo sconforto.

La mia regazza sta in montagna e quando vado a trovarla mentre il suo 3310 piglia almeno 3-4 tacche il mio FANTASTICAZZO N80 non prende nulla...

Se trova il segnale prende massimo due tacche, ma se lo giro anche solo di 45°, non prende più nulla.

A parte questi problemi (che ci sono sempre in zone con poca copertura) sembra sempre prendere...

Di certo non è un telefono per montanari.

Mio fratello esalta la nokia..... Avrà anche un bel T9 e ti potrai installare il tomtom... ma che te ne fai se tanto non puoi comunicare...

Il 3310 rimane l'unico telefono nokia davvero decente che ho visto e usato b) ehehehhe

ciaooo

Link to comment
Condividi su altri siti

secondo me è solo un problema di rete:

a lavoro prendo bene solo con la rete GSM; a casa solo con l'UMTS....

e mi tocca fare lo switch ogni volta...

palloso, lo so... ma "c'est la vie"....

PS: io ho vodafone... Mia mamma con wind non prende un c...o a casa.....

e quand'è in giro prende da culo.... (...e non "lo prende in culo" [a scanso di equivoci...] b) B) ;) )

Link to comment
Condividi su altri siti

io credo che dipenda molto anche dalle zone. In quelle dove il segnale è discreto il nst n80 prende poco, in quelle invece dove è minimo il nst cell non prende proprio.

Per esempio a casa mia un 6630 e un n70 prendono almeno 3 tacche e si riesce a parlare senza intermittenza di voce con l'n80 invece 1 volta su 10 mi dice bene!

Link to comment
Condividi su altri siti

Io sinceramente stento a credereci... Io ho tutte e tre le reti,e ho una tavernetta dove i cellulari prendono poco... ebbene ho provato un panasonic gd 30, un 3310, un siemens sl45i, un 6600 e un N80 e quello che prende di più è proprio l'N80! Basta impugnarlo nella parte sottostante senza coprire l'antenna ed è il cellulare che prende di più al mondo!!

Questa è la mia esperienza... provate anche voi...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy