Jump to content
Nokioteca Forum

N73 Impallato


steno90
 Share

Recommended Posts

scusate raga sono nuovo cmq volevo chiedervi un consiglio....il nio nokia n73 è da 1 giorno ke entra ed esce dalla galleria limitando l'uso del mio cell cosa può essere e soprattutto come posso levarlo? b) ....

la cosa strana e ke se tengo il tasto quello ke mi porta in galleria,ovvero,quello ke è accanto alla fotocamera non lo fa + b) come devo fare aiutatemi ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

scusate raga sono nuovo cmq volevo chiedervi un consiglio....il nio nokia n73 è da 1 giorno ke entra ed esce dalla galleria limitando l'uso del mio cell cosa può essere e soprattutto come posso levarlo? b) ....

la cosa strana e ke se tengo il tasto quello ke mi porta in galleria,ovvero,quello ke è accanto alla fotocamera non lo fa + b) come devo fare aiutatemi ;)

virus non credo che sia

io ti consiglio di formattare (prima fai un backup dei dati che ti servono)

hai installato qualcosa di particolare?

Link to comment
Condividi su altri siti

virus non credo che sia

io ti consiglio di formattare (prima fai un backup dei dati che ti servono)

hai installato qualcosa di particolare?

non so se per casualità avevo cercato di installare un tomtom preso da emule senza successo e poi dopo qualche giorno mi è comparso sto problema...cmq come si formatta?e poi xke se tengo quel tasto nn lo fa +^

Link to comment
Condividi su altri siti

non so se per casualità avevo cercato di installare un tomtom preso da emule senza successo e poi dopo qualche giorno mi è comparso sto problema...cmq come si formatta?e poi xke se tengo quel tasto nn lo fa +^

non ne ho idea ma credo proprio che con un format risolvi tutto

prima ricorda di salvare rubrica,messaggi,foto, insomma tutto quello che ti serve

per formattare: digita *#7370# e poi il codice di protezione

Link to comment
Condividi su altri siti

bravo fai 1 cosa allora

leva la memory card da spento

accendilo e vedi se ti fa lo stesso problema

se si devi formattare il telefono...e probabilmente anche la memory card

altrimenti è la memory card il problema..e ti basterà formattare questa

si però i programmi li perdi e li dovrai reinstallare

Link to comment
Condividi su altri siti

bravo fai 1 cosa allora

leva la memory card da spento

accendilo e vedi se ti fa lo stesso problema

se si devi formattare il telefono...e probabilmente anche la memory card

altrimenti è la memory card il problema..e ti basterà formattare questa

si però i programmi li perdi e li dovrai reinstallare

niente lo fa lo stesso mi sa ke la memory nn c'entra quindi lo formatto senza memory card?e cmq i programmi base del cell restano xò b)

Link to comment
Condividi su altri siti

quelli base del cel si

formattalo senza memory ok ma io ti consiglierei di formattare anche la memory successivamente perchè installazioni sulla memory richiedono spesso dati sulla memoria telefono quindi rischi di non poter utilizzare + i programmi che hai installato

Link to comment
Condividi su altri siti

quelli base del cel si

formattalo senza memory ok ma io ti consiglierei di formattare anche la memory successivamente perchè installazioni sulla memory richiedono spesso dati sulla memoria telefono quindi rischi di non poter utilizzare + i programmi che hai installato

niente ho formattato e lo fa lo stesso anche senza memory card inserita

mi sorge un dubbio nn può essere ke si sia inceppato quel bottone e quindi mi entra sempre in galleriam e infatti se lo schiacci nn te lo fa +?in caso cosa devo fare?

Link to comment
Condividi su altri siti

niente ho formattato e lo fa lo stesso anche senza memory card inserita

mi sorge un dubbio nn può essere ke si sia inceppato quel bottone e quindi mi entra sempre in galleriam e infatti se lo schiacci nn te lo fa +?in caso cosa devo fare?

b)

in caso o provi a smontarlo te o nokia point

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy