Jump to content
Nokioteca Forum

Problemi Con Il Gioco Passaparola


Tony.alt
 Share

Recommended Posts

Ho installato proprio ieri il gioco Passaparola sul mio N70. Una volta lanciato, però, mi dà i seguenti problemi:

1) Non si può andare con il tasto freccia su e giù sulle tre opzioni (Gioca, Istruzioni, Opzioni), perchè rimane sempre su Gioca.

2) Cliccando su Gioca, il gioco parte regolarmente, solo che... non ho capito come si danno le risposte dal momento che non riesco ad accedere alle Istruzioni.

Qualcuno può aiutarmi? b)

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao

anche a me è successa la stessa e identica cosa , sei sicuro che è per l' n70 ? perchè senò è un problema del gioco b) o forse è una dimostrazione demo b) cmq per risponderew alle domande ( che sono difficilissime ) devi dare la risposta con le lettere della tastiera

E' l'unica versione di questo gioco e dovrebbe essere compatibile con tutti i cellulari della serie N. Ho provato a dare le risposte con le lettere della tastiera ma non succede nulla ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

b) allora : il gioco funziona , anche io inizialmente pensavo di no ma forse lo schermo è stato fatto proprio così io a volte rispondo esattamente e per rispondere devi scrivere tu a lettere la risposta e devi stare attento a non sbagliare tasto perchè nn fà vedere tu cosa scrivi.cmq è quasi impossibile indovinare
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy