Jump to content
Nokioteca Forum

Sms Dal Numero 44209503


sancios
 Share

Recommended Posts

Ormai dopo prove ho appurato che alcune volte , e vorrei sapere il perchè, appare prima di un mms ricevuto/inviato un sms dal numero 44209503.

Piu precisamente : mi hanno inviato un mms da due pagine, ricevo un sms in entrata dal numero 44209503 dimensione : 2 ( lo vedo dal registro e non nei sms ricevuti) e poi vedo traffico in uscita di tipo pacchetto numero VODAFONE MMS durata: XXX inviati: XXX e ricevuti : XXX.

ma questo sms da questo numero arriva solo perche ho ricevuto/inviato un mms di piu di una pagina?

ps non succede per tutti gli mms, why mango?

Mi rivolgo soprattutto ad alyen, fammi chiarezza tu per favore! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
macchèèèèèèèè! è un messaggio push inviato direttamente dalla vodafone che ti fa collegare ai server mms.vodafone.it per farti scaricare il messaggio! non è nulla di truffaldino! RIPETO: È IL MESSAGGIO DELLA VODAFONE CHE AVVISA IL TUO CELLULARE DI COLLEGARSI AL SERVER PERCHÈ C'È UN MESSAGGIO IN ATTESA.

veramente oggi ho avuto lo stesso problema!

sono spariti 2€ dal mio credito con 4 connessioni wap vodafone!

sono passato da quasi 2€ di credito residuo a -44 cent. per poi tornare magicamente ad avere 6cent...come è possibile?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ormai dopo prove ho appurato che alcune volte , e vorrei sapere il perchè, appare prima di un mms ricevuto/inviato un sms dal numero 44209503.

Piu precisamente : mi hanno inviato un mms da due pagine, ricevo un sms in entrata dal numero 44209503 dimensione : 2 ( lo vedo dal registro e non nei sms ricevuti) e poi vedo traffico in uscita di tipo pacchetto numero VODAFONE MMS durata: XXX inviati: XXX e ricevuti : XXX.

ma questo sms da questo numero arriva solo perche ho ricevuto/inviato un mms di piu di una pagina?

ps non succede per tutti gli mms, why mango?

Mi rivolgo soprattutto ad alyen, fammi chiarezza tu per favore! ;)

succede qnd nn hai ne la skeda ne il cellulare configurato x ricevere gli mms....qnd uso jacksms e invio con il servizio vodafone mms alle amike...ti esce fuori quel numero ke ti dice in sostanza ke nn puoi visualizzarlo...niente di tremendo e di truffaldino....se configuri il cellulare si configura anke la skeda e vedrai ke questo problema nn ce l'hai + ;)

veramente oggi ho avuto lo stesso problema!

sono spariti 2€ dal mio credito con 4 connessioni wap vodafone!

sono passato da quasi 2€ di credito residuo a -44 cent. per poi tornare magicamente ad avere 6cent...come è possibile?

se ti si scalano quei soldi è xkè hai la connessione/tariffa a tempo......quindi paghi lo scatto alla risposta......quindi niente di così tremendo.... :angel: bastava configurare il telefono e si configurava anke la sim...e poi dopo andavi sul messaggio e facevi "recupera" e stop.... :)

Link to comment
Condividi su altri siti

succede qnd nn hai ne la skeda ne il cellulare configurato x ricevere gli mms....qnd uso jacksms e invio con il servizio vodafone mms alle amike...ti esce fuori quel numero ke ti dice in sostanza ke nn puoi visualizzarlo...niente di tremendo e di truffaldino....se configuri il cellulare si configura anke la skeda e vedrai ke questo problema nn ce l'hai + :thumbs:

se ti si scalano quei soldi è xkè hai la connessione/tariffa a tempo......quindi paghi lo scatto alla risposta......quindi niente di così tremendo.... :angel: bastava configurare il telefono e si configurava anke la sim...e poi dopo andavi sul messaggio e facevi "recupera" e stop.... :thumbs:

al 190 mi hanno detto 2 operatori diversi che è un virus!

loro non ne sanno niente!

si riceve l'sms e il telefono si connette!

bisogna formattare il cell!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

al 190 mi hanno detto 2 operatori diversi che è un virus!

loro non ne sanno niente!

si riceve l'sms e il telefono si connette!

bisogna formattare il cell!!!!

non serve formattare il cellulare....xkè ad una mia collega qnd le mandavo gli sms come citato sopra usciva la stessa cosa....ed aveva un cellulare stra vekkio....quindi nn centra nulla.....poi certo ke kiedere agli operatori del 190....nn sanno un cavolo figurati

Link to comment
Condividi su altri siti

non serve formattare il cellulare....xkè ad una mia collega qnd le mandavo gli sms come citato sopra usciva la stessa cosa....ed aveva un cellulare stra vekkio....quindi nn centra nulla.....poi certo ke kiedere agli operatori del 190....nn sanno un cavolo figurati

cmq ho chiesto pure in un paio di negozi, ma nessuno sapeva niente!

ora per sicurezza ho eliminato la configurazione wap di vodafone, e lasciato solo quella per gli mms!

ho notato che ad ogni mms ricevuto, si associa l'arrivo di questo sms....logicamente senza scalare soldi!

Link to comment
Condividi su altri siti

cmq ho chiesto pure in un paio di negozi, ma nessuno sapeva niente!

ora per sicurezza ho eliminato la configurazione wap di vodafone, e lasciato solo quella per gli mms!

ho notato che ad ogni mms ricevuto, si associa l'arrivo di questo sms....logicamente senza scalare soldi!

l'arrivo dell sms insieme dell mms nn mi è mai successo.... :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy