Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Per Scaricare Nokia Setting Wizard


ScimiciKudo
 Share

Recommended Posts

Ciao raga, il mio problema è scaricare il Nokia Setting Wizard, io sono andato sul sito ufficiale Nokia ma il link non funziona...sul sito italiano invece nella stessa sezione (supporto e download) addirittura non esiste affatto il Nokia Setting Wizard!!!! Come se non bastasse io ho letto in giro che altri clienti che hanno comprato l'N70 lo hanno trovato già nel cell insieme a d acrobat e quickoffice...come mai io non ce l'ho??? Non sarà che la nokia l'ha tolto dalla circolazione, magari sostituendolo con altro programma più recente???

;);)b)b););)

Link to comment
Condividi su altri siti

Come ho detto prima "grazie 1000000000000ecc."...altra differenza vedo che è la vers 28_2.3.5, adesso vedo se qualcuno ha la 28_2.5.0 (che è l'ultima) se no vorrà dire che m'accontenterò!

P.S. ma questo Setting Wizard serve solo a configurare l'N70 per il Web, SMS, MMS...oppure ha anche altre particolarità? Scusa l'ignoranza!!!!

b)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy