Jump to content
Nokioteca Forum

Dowload Temi Per E65!


®ugge
 Share

Recommended Posts

>allora vi posto il sito di ownskin in cui ci sono i miei temi fatti da me da download: http://www22.ownskin.com/home_detail?u=rugge89lau&m=myskin

>poi ne sto producendo di migliori con il programma apposta.. di cui uno è già nella sezione temi della nokioteca con il nome LIME...poi se avete richieste particolari di temi che vorreste avere con magari delle immagini vostre inviatemi delle immagini e sarò lieto di farveli...ps i temi sono compatibili anche per il 5700 XpressMusic, 6110 Navigator, 6120 Classic, 6121 Classic, 6290, E50, E65, N71, N73, N75, N76, N92, N93, N93i, N95, 3250, E60, E70, N80, N91,

Modificato da rugge89lauu
Link to comment
Condividi su altri siti

>allora vi posto il sito di ownskin in cui ci sono i miei temi fatti da me da download: http://www22.ownskin.com/home_detail?u=rugge89lau&m=myskin

>poi ne sto producendo di migliori con il programma apposta.. di cui uno è già nella sezione temi della nokioteca con il nome LIME...poi se avete richieste particolari di temi che vorreste avere con magari delle immagini vostre inviatemi delle immagini e sarò lieto di farveli...ps i temi sono compatibili anche per il 5700 XpressMusic, 6110 Navigator, 6120 Classic, 6121 Classic, 6290, E50, E65, N71, N73, N75, N76, N92, N93, N93i, N95, 3250, E60, E70, N80, N91,

Rugge grandissimo...hai fatto il tema pure dell'alfa...mò adesso me lo scarico e lo metto sul cell.....senti ma quanto ci impieghi a fare un tema??

Link to comment
Condividi su altri siti

Rugge grandissimo...hai fatto il tema pure dell'alfasenti ma quanto ci impieghi a fare un tema??

Ai miei tempi gli unici temi che si facevano erano quelli che riguardavano l'amore, l'amicizia, la letteratura, la politica e l'attualità !!! b)

Ci mettevo dalle due alle tre ore...

Eh si...i tempi sono proprio cambiati !!! b););)

Alex

Modificato da AlexDee
Link to comment
Condividi su altri siti

allora con ownskin ci metto poco...è molto veloce inserisci due immagini e sei

a posto con il programma (carbide.ui consigliato dal mitico p@sco) molto meglio di theme studio ci metto comunque un'oretta perchè bisogna cambiare tutte le icone e tutte le più piccole parti del tema! pensa che il tema dell'alfa quell'immagine li sarebbe rossa l'alfa 8c l'ho modificata io con photoshop (mitico programma)..io vorrei fare un sito con tutte le mie creazioni...anzi lo farò prima o poi!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy