Jump to content
Nokioteca Forum

[n95] Ragazzi Vi Prego Aiutatemi


AlessioZZ
 Share

Recommended Posts

Ragazzi ho comprato il cellulare da 3 giorni e sto impazzendo!

il gps integrato non trova satelliti ne niente e non funziona per niente ho scaricato le mappe dal nokia maploader ma niente non funziona.

altra alternativa è route 66 ho scaricato la versione 486 ma non riesco ad installarla o meglio ho installato tutto ma il file .sis da problemi di crtificato anche perchè è unsigned.

perfavore non mandatemi altri link da leggere perchè poi alla fine non ci capisco niente

e siccome non è un solo problema mio,ho visto che anke molte altre persone hanno il mio stesso problema,

qualke benefattore alleghi il file .sis funzionante gia certificato e tutto,e magari anche la chiave di attivazione se è richiesta.

aiutatemi perchè ho comprato l'n95 per il navigatore e ora mi trovo senza!

attendo qualke persona brava!

ciao e grazie in anticipo

Link to comment
Condividi su altri siti

di quanti esperti ci sono qui su questo forum nessuno puo risolvere il mio problema???

Ciao, Scusa..

ma "marcoos" si era offerto di signartelo...

e per farlo HA BISOGNO del tuoi IMEI

se tu non vuoi darglielo... non vedo come possa aiutarti altrimenti.

Un saluto.

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest fenomeno83
il codice imei non posso dartelo,è personale spiegami invece come fare please

se non gli dai l'imei nn può certificare....inoltre dato ke x ora nn si accettano nuovi utenti puoi solo kiedere a qualcuno di certificarti al posto tuo cn i suoi dati ma x fare ciò gli devi dare l'imei..altrimenti attendi ke si riaprano le iscrizioni e lo fai da te

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
il codice imei non posso dartelo,è personale spiegami invece come fare please

a me potrebbe stare anche bene, non vuoi dare l'imei... fai tu la parte di procedura che si fa sul pc, poi a farlo passare dal sito di symbian ci posso pensare io, ma sappi comunque che quando mi passerai i file, e quelli me li devi passare necessarariamente, da li io potro ricavarne l'imei anche se tu non me lo dici...

fai tu quello che vuoi...

se qualcuno ti ha chiesto l'imei non è per sfizio, ma perchè necessario per la creazione del certificato, se hai letto la procedura, avrai capito che il certificato ingloba l'imei ed è per questo che i files che certificherai saranno specifici per il tuo cellulare...

la diffidenza va bene, ma quando si chiede aiuto... fai tu...

Link to comment
Condividi su altri siti

l'n95 è una stronzata......inutile avere un telefono con 1000 funzioni che dura mezza giornata!!!la batteria!l'ho venduto dopo mezz'ora che lo avevo portato in negozio.......il bello è che vanno a ruba!!!!ma mi dite come lo usate???

se ti sente fenomeno83 ti pesta a sangue b)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy