Jump to content
Nokioteca Forum

Vorrei Acquistare L'n95 H3g


dariob74
 Share

Recommended Posts

Salve siccome sono interessato ad acquistare il nokia n95 con la formula

comodato, il negoziante non mi ha chiarito le idee su alcune cose:

se faccio la portabilità posso avere il cel in oggetto a 299 euri, pago 5.16

euri mensili di contratto (e non mi ha detto per quanti mesi)

supponendo siano 24 (e mio cognato dice che per il primo anno li paga tre se

faccio portabilità) alla fine dei 24 mesi devo continuare per tenermi il

cell giusto?

se voglio disdire il contratto h3g dovrebbe chiedermi il cell giusto?

in quanti hanno ricevuto richiesta di restituzione?

c'è qualcuno capace di spiegarmi come funziona sto benedetto

passaggio/acquisto/comodato?

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve siccome sono interessato ad acquistare il nokia n95 con la formula

comodato, il negoziante non mi ha chiarito le idee su alcune cose:

se faccio la portabilità posso avere il cel in oggetto a 299 euri, pago 5.16

euri mensili di contratto (e non mi ha detto per quanti mesi)

supponendo siano 24 (e mio cognato dice che per il primo anno li paga tre se

faccio portabilità) alla fine dei 24 mesi devo continuare per tenermi il

cell giusto?

se voglio disdire il contratto h3g dovrebbe chiedermi il cell giusto?

in quanti hanno ricevuto richiesta di restituzione?

c'è qualcuno capace di spiegarmi come funziona sto benedetto

passaggio/acquisto/comodato?

grazie

Allora con il comodato d'uso ti devi tenere il cellulare per un minimo di 23 mesi durante i quali sei obbligato a fare una ricarica di almeno 20 euro al mese.

Se recedi prima dal contratto (cioè lasci la TRE) dovrai pagare una penale d'annullamento che sarà molto salata.

La tre non ti chiederà il cellulare,ti chiederà di pagare la penale ed il terminale (in pratica ti chiederà 700 euro dai)

http://www.tre.it/3foryou/Promozioni/Promo...21_ITA_HTML.htm

http://www.tre.it/3foryou/Videofonini/inde...55_ITA_HTML.htm

Link to comment
Condividi su altri siti

con zero tre la negoziante mi ha detto che fino al 31/12/08 tre "mi paga" la tassa di concessione governativa, poi tocca pagare a me. Il mio dubbio è: il 01/02/09 voglio recidere il contratto quanto pago? se è ricaricabile non potrei perchè la durata minima è di trenta mesi giusto? ma se volessi provarci cosa pagherei? e se invece al 01/02/2010 sono passati 32 mesi e disdico il contratto quanto mi costa farlo? lo so forse mi faccio troppi problemi ma sul sito di tre non ho trovato notizie in meritofrazie

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Allora con il comodato d'uso ti devi tenere il cellulare per un minimo di 23 mesi durante i quali sei obbligato a fare una ricarica di almeno 20 euro al mese.

Se recedi prima dal contratto (cioè lasci la TRE) dovrai pagare una penale d'annullamento che sarà molto salata.

La tre non ti chiederà il cellulare,ti chiederà di pagare la penale ed il terminale (in pratica ti chiederà 700 euro dai)

http://www.tre.it/3foryou/Promozioni/Promo...21_ITA_HTML.htm

http://www.tre.it/3foryou/Videofonini/inde...55_ITA_HTML.htm

domanda forse idiota:

ho appena preso il nokia n95 (intanto complimenti per il sito molto utile) e ho fatto il comodato, 20 euro al mese ecc. ecc.

come garanzia ho dato il numero di conto corrente abi-cab-cin

tutti i mesi devo fare una ricarica di 20 euro, se non la faccio la tre prende lo stesso i 20 euro senza farmi la ricarica..

domanda:

se cambio o chiudo il mio conto corrente? la tre da dove mi piglia i soldi?

Link to comment
Condividi su altri siti

domanda forse idiota:

ho appena preso il nokia n95 (intanto complimenti per il sito molto utile) e ho fatto il comodato, 20 euro al mese ecc. ecc.

come garanzia ho dato il numero di conto corrente abi-cab-cin

tutti i mesi devo fare una ricarica di 20 euro, se non la faccio la tre prende lo stesso i 20 euro senza farmi la ricarica..

domanda:

se cambio o chiudo il mio conto corrente? la tre da dove mi piglia i soldi?

nessuna novità?

Link to comment
Condividi su altri siti

con zero tre la negoziante mi ha detto che fino al 31/12/08 tre "mi paga" la tassa di concessione governativa, poi tocca pagare a me. Il mio dubbio è: il 01/02/09 voglio recidere il contratto quanto pago? se è ricaricabile non potrei perchè la durata minima è di trenta mesi giusto? ma se volessi provarci cosa pagherei? e se invece al 01/02/2010 sono passati 32 mesi e disdico il contratto quanto mi costa farlo? lo so forse mi faccio troppi problemi ma sul sito di tre non ho trovato notizie in meritofrazie

dipende da quanti mesi sono trascorsi dall'inizio del comodato e dal modello di telefonino. comunque tieni presente che dopo un anno (su due) sono in media sui 300 euro

se viceversa i 24 mesi (o 30 per le ricaricabili) sono passati, se vuoi disdire l'unico obbligo che hai è di restituire il cellulare e non devi pagare nessuna penale (e ovviamente nel caso delle ricaricabili non hai più l'obbligo della ricarica mensile)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
con zero tre la negoziante mi ha detto che fino al 31/12/08 tre "mi paga" la tassa di concessione governativa, poi tocca pagare a me. Il mio dubbio è: il 01/02/09 voglio recidere il contratto quanto pago? se è ricaricabile non potrei perchè la durata minima è di trenta mesi giusto? ma se volessi provarci cosa pagherei? e se invece al 01/02/2010 sono passati 32 mesi e disdico il contratto quanto mi costa farlo? lo so forse mi faccio troppi problemi ma sul sito di tre non ho trovato notizie in meritofrazie

attenzione x' non si puo' prendere l'N95 con zero3... minimo devi fare zero5...

cmq... tenete presente che H3G da i telefoni in comidato d'uso gratuito, il telefono andrebbe restituito, ma non ci sono penali se non lo fai... ossia, in teoria non diventa tuo, ma in pratica si... solo i piani TuaSempre (vecchi) con obbligo di 30 euro di spesa in traffico mensile hanno l'obbligo di restituzione del terminale.

Alla fine del comodato, sia esso ricaricabile o abbonamento, il contratto si rinnova in automatico MENSILMENTE, cio' vuol dire che se uno non disdice con raccomandata, il comodato continua a funzionare mese x mese... il modo piu' semplice x chiudere un comodato e' fare MNP dopo la scadenza dell'obbligo (30 o 23 mesi).

Le penali partono da 300 euro (se disdici il giorno stesso) e scendono di 20 euro ogni 3 mesi.

Modificato da sirena81
Link to comment
Condividi su altri siti

attenzione x' non si puo' prendere l'N95 con zero3... minimo devi fare zero5...

cmq... tenete presente che H3G da i telefoni in comidato d'uso gratuito, il telefono andrebbe restituito, ma non ci sono penali se non lo fai... ossia, in teoria non diventa tuo, ma in pratica si... solo i piani TuaSempre (vecchi) con obbligo di 30 euro di spesa in traffico mensile hanno l'obbligo di restituzione del terminale.

Alla fine del comodato, sia esso ricaricabile o abbonamento, il contratto si rinnova in automatico MENSILMENTE, cio' vuol dire che se uno non disdice con raccomandata, il comodato continua a funzionare mese x mese... il modo piu' semplice x chiudere un comodato e' fare MNP dopo la scadenza dell'obbligo (30 o 23 mesi).

Le penali partono da 300 euro (se disdici il giorno stesso) e scendono di 20 euro ogni 3 mesi.

Grazie per le info... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy