Jump to content
Nokioteca Forum

[n95] Server Ricerca Posizione


mimmo n95
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti, ho un problema prima con agps facevo il fix in poki secondi adesso non mi fa piu' fix, xò ho notato ke mi si e cambiato un parametro cioè:

strumenti/impostazione/generale/ricerca posizione/server ricerca posizione mi esce:

indirizzo del server:

h-slp.mnc001.mcc222.pub.3gppnetwork.org

invece prima usciva un indirizzo piccolo con all'interno scritto nokia.

potete aiutarmi vedete nei vostri parametri e mi fate sapere cosi correggo l'indirizzo.

un grazie a tutti in anticipo.

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti, ho un problema prima con agps facevo il fix in poki secondi adesso non mi fa piu' fix, xò ho notato ke mi si e cambiato un parametro cioè:

strumenti/impostazione/generale/ricerca posizione/server ricerca posizione mi esce:

indirizzo del server:

h-slp.mnc001.mcc222.pub.3gppnetwork.org

invece prima usciva un indirizzo piccolo con all'interno scritto nokia.

potete aiutarmi vedete nei vostri parametri e mi fate sapere cosi correggo l'indirizzo.

un grazie a tutti in anticipo.

metti supl.nokia.com

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti, ho un problema prima con agps facevo il fix in poki secondi adesso non mi fa piu' fix, xò ho notato ke mi si e cambiato un parametro cioè:

strumenti/impostazione/generale/ricerca posizione/server ricerca posizione mi esce:

indirizzo del server:

h-slp.mnc001.mcc222.pub.3gppnetwork.org

invece prima usciva un indirizzo piccolo con all'interno scritto nokia.

potete aiutarmi vedete nei vostri parametri e mi fate sapere cosi correggo l'indirizzo.

un grazie a tutti in anticipo.

...ma io non vedo da nessuna parte l'inditizzo... ho solo la possibilità di scegliere tra Blutooth, gps integrato o basato sulla rete...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy