Jump to content
Nokioteca Forum

Intercettazione Ambientale Con N70


giovpres
 Share

Recommended Posts

Ciao raga,

siccome da alcuni giorni ricevo chiamate anonime al cell e quando rispondo dall'altro lato stanno zitti e riattaccano dopo un pò, ho pensato che l'unico modo per scoprire qualcosa, sarebbe di avere un programma che, non appena arriva una chiamata (magari solo dai numeri anonimi o gestita da una blacklist), risponda subito automaticamente, disattivi il mio microfono e mandi il segnale di tono libero dall'altra parte, come se il mio telefono stesse ancora squillando, in modo che il tale non sa che già la conversazione è iniziata e magari gli scappa qualche parola con il suo compare... (mi interessa solo sapere chi è e non prosciugargli il credito...).

Avevo pensato ad usare una qualche segreteria telefonica sostituendo il messaggio di benvenuto col tono di libero ma inizierebbe a registrare soltanto alla fine del messaggio...

Penso che la registrazione integrata a tale programma non sia necessaria dato che ci sono tanti altri programmi che lo fanno...

Se tale programma non esiste si potrebbe realizzare? b)

Grazie a tutti e ciaoo

Link to comment
Condividi su altri siti

credo sia ben complicato, ammesso che sia realizzabile e cmq si accorge che la chiamata è partita xkè inizia a contare i secondi...

cmq se vuoi risolvere il problema ti consiglio una bella denuncia è l'unico modo per finirla con le chiamate anonime. b)b):D

che la chiamata è partita se ne accorgerebbe solo se stesse guardando il cell, ma credo che se uno deve fare una chiamata anonima è troppo concentrato e col telefono attaccato all'orecchio e non guarderebbe il display (dovevo fare il psicologo :() , se ne accorgerebbe solo dopo, quando ormai per lui sarebbe troppo tardi... cmq io la denuncia già l'ho fatta xchè ho ricevuto minacce anche di morte, solo che vorrei quante più prove possibili x inchiodare questo bastardo (che già conosco), dato che siamo in Italia e i carbinieri mi dicono sempre "non possiamo fare il processo alle intenzioni"... :(

E se le telefonate partissero da una cabina, anche se i carabinieri risalissero alla cabina dubito che lo coglierebbero sul fatto...

cmq per nn andare troppo off topic se c'è qualcuno che conosce un programma simile si faccia vivo, grazie

p.s.: il.sociooo dove seiiiii, elph me please! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

non rispondere che te frega,oppure se hai una tariffa che si autoricarica offendilo cosi continua a richiamamarti e ti ricarichi b) B) ;) ;)

non mi interessano i soldi, io voglio mandarlo in galera, questo bastardo l'ho già denuinciato per danneggiamento e violenza privata nel 2005, e siccome siamo in Italia la data del processo è ancora lontana, lui continua e quindi vorrei complicargli ancora un pò la situazione...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy