Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia 6600 Non Si Accende


simuccio
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti

ho aperto un nokia 6600 di un amico perche non funzionava bene un tasto quando l'ho richiuso dopo una semplice pulizia si e acceso ed e' rimastobloccato in caricamento della prima scritta nokia blu. Non si spegneva più ed ho dovuto togliere la batteria dopodiche morto completo

b) ho controllato tutto il pulsante funzia ho staccato la tastiera per non esserci tasti incastrati ho provato xcon e senza sim niente... anche attacando al caricatore non da segni di vita anche se la tensione arriva allla batteria.

Volevo sapere se e' possibile tentare una formattazione anche in questi casi perche io ho portato il tutto ad un NP che per la bellezza di 72 € b) mi risolve il tutto ma se ho una minima possibilità passo subito a riprenderlo

grazie a tutti ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Chiarisco meglio

il cell dopo una schermata bianca non ha dato piu segni di vita nel senso che non si illlumina niente ne tastieras e ne display morto completo.

Ho comunque misurato la tensione e quando premo il pulsante c'è una minima variazione del carico percio' un qualcosa la fà ma non so cosa....

ora il cel e in np volevo sapere se l'hard reset funziona anche in queste condizioni

ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Io ho appena avuto lo stesso problema e grazie a questo topic, col codice per l'hard reset ho riformattato ed ora sembra ok.

Avevo 2 sim nel cell e con tutte edue si bloccava in accensione. Appariva la scritta Nokia blu, stava li un po' e poi lo schermo rimaneva tutto bianco ed acceso, senza entrare del tutto.

Grazie cmq!

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy