Jump to content
Nokioteca Forum

Info Durata Batteria

gianginho
 Share

Recommended Posts

Buongiorno a tutti sono un nuovo utente fresco fresco di 2 giorni.Mi trovo con lo stesso problema di batteria.

Nokia E65 brand3. Lo uso con scheda3 e il massimo che è durato 2 giorni praticamente senza usarlo mai .

Ho sentito di qualche applicazione Java per modificare la continua ricerca della rete.

Qualcuno non ne sa niente o darmi qualche info più dettagliata su come muovermi a riguardo senza dover andare in assistenza perchè so già che non ti cambiano la versione del software.

Grazie mille a tutti.

io ho un E65 brand 3, e come è noto ormai è sempre connesso per i fatti suoi e questo mi sega la batteria (non mi lamento della durata ma rosiko perchè potrebbe durare di più)

ho visto che se vado a vedere i punti d'accesso del telefono, ce n'è uno protetto che è sempre in uso e penso che sia quello che regola la connessione-ciuccia-batteria...

ovviamente non è possibile modificarlo né eliminarlo con i metodi tradizionali, volevo sapere se qualcuno sa come modificare o cancellare quel dannato punto d'accesso senza distruggere il telefono...

ovviamente non è possibile modificarlo né eliminarlo con i metodi tradizionali, volevo sapere se qualcuno sa come modificare o cancellare quel dannato punto d'accesso senza distruggere il telefono...

si può modificare io l'avevo fatto ma poi se non cambi il firmware mettendo su quello no brand continuerò a chiederti il punto di accesso, alla fine io ho fatto un hard reset e ripristinato tutto com'era prima altrimenti uscivo pazzo b)

Ciauz

• 2 weeks later...

Ho l'E65 brandTIM da 2 settimane... lo metto sotto carica la sera e lo stacco la mattina alle 4, la sera verso le 18/19 lo devo mettere in carica sennò si spegne... questo tutti i giorni.

Ha 2 caselle di posta costantemente connesse e telefonate out dai 30 ai 60 minuti al giorno...

Una BL-6 risolve secondo voi???

• 1 month later...
  • 7 months later...
  • 2 weeks later...
  • 4 months later...

Ciao a Tutti,

Anch'io Nuovo di Forum e di un E65 Brand 3 acquistato usato qualche giorno fa.

Lo uso con Sim Vodafone e ho riscontrato i vari problemi letti in questo topic!!!

Purtroppo ho letto tutto questo a cellulare già acquistato altrimenti....

Se qualcuno ha già risolto può darmi un consiglio?

1- Cambio Cellulare

2- Aggiorno FW magari NO BRAND o VODAFONE (premetto che non ne capisco nulla, quindi se è una cosa rischiosa preferirei non farla)

3- Cambio Batteria? (sarebbe la 4° in pochi giorni)

4- Cambio carica batteria (Sarebbe il 3° in pochi giorni)

5- Mi rassegno a ricaricare 2 volte al giorno

Una domanda sui FW da aggionare, io ho la vers. 1.0633.18.0226-01 cosa migliorerebbe con un aggiornamento?

Vi ringrazio in anticipo.

Cordiali Saluti.

Andrea

Edited by ik3uvi

• 7 months later...

Ciao a tutti!

Da una settimana ho acquistato un E65 brand Tim a cui ho aggiornato il software all'ultima release disponibile.

Secondo voi è possibile che la batteria mi duri solo 2 giorni con un uso di questo tipo: 25/30sms, 30 min di telefonate, 20 min di connessione WIFI?

Se sì, esiste qualche soluzione al problema x aumentare la durata?

In alternativa, leggendo nei post ho visto che non ci sono batterie originali maggiorate.

Qualcuno ha esperienza di prodotti compatibili che abbiano portato a sensibili migioramenti? Grazie a tutti quelli che vorranno rispondermi!!