Jump to content
Nokioteca Forum

Fotocamera E Messa A Fuoco.


Gianfy.c
 Share

Recommended Posts

ragazzi ma a voi il telefono la sera mette sempre a fuoco? che modalità scene usate la era? il flash lo tenete in automatico o ne inmstate uno voi?

vi spiego il motivo della mia domanda: mi capita spesso, ad esempio ieri seduto fuori dal bar, di fare una foto a soggetti sedut al mio stesso tavolo, quindi 1-2 metri da me, ma il telefono spesso o non mette a fuoco e mi da il mirino rosso o addirittura rimane col mirino bianco lampeggiante e sper scattare la foto ci mette un bel pò.

rispondete per favore.

Link to comment
Condividi su altri siti

scusate, ma avrei da fare un rimprovero, mi riferisco specie ai 35 utenti che hanno già letto la discussione,faccio un invito pure a chi come loro gira per i vari post in cerca di un aiuto:

scusate, ma se tutti girassimo per i post alla ricerca di un aiuto che possa servirci e se nessuno rispondesse invece alle richieste di aiuto, specie se semplici come quella che ho chiesto io adesso, mi dite dove potremmo trovare gli aiuti che cerchiamo?

io non dico di essere tutti come Fenomeno o altri che come lui sono geni tel symbian e di molto altro ancora ma almeno nelle piccolezze cerchiamo di aiutare anche noi se no che senso ha un forum.

ricordatte che tanti piccoli sassolini sono in grado di contenere un grande fiume.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao Gianfry, io sono uno di quei 35 e, almeno parlo per me, non ti ho risposto perchè anche se bazzicco su questo forum ormai da un anno ( da quando hanno annunciato l'n95, e mi sono iscritto solo poco tempo fa) sinceramente non avrei saputo che risponderti non avendo abbastanza esperienza "sul campo". Penso che altri come me preferiscano aspettare che ti risponda qualche utente esperto come il mitico fenomeno piuttosto di sparare cavolate che magari ti fanno solo preoccupare per niente.

Link to comment
Condividi su altri siti

io ti ho risposto diverse volte consiglaindoti di farti cambiare il cel..tuttavia può capitare che in qualke situazione nn riesca a metterte bene a fuoco

cmq mi guarderei bene di rimproverare te che sei il più attivo del forum; per quanto riguarda il telefono ora va meglio, la batteria caricata ieri alle 20 mi da ancora tutte le tacche, ho fatto una prova fix e ci ha messo 50 secondi da fermo e sottosopra, permane questo piccolo diffetto della messa a fuoco.

ricordati sempre che per me sei un grande in telefonia, video, audio, e chi più ne ha più ne metta.

Link to comment
Condividi su altri siti

PS: a me mette quasi sempre a fuoco, capita rare volte che debba cambiare posizione (anche solo di qualche cm per far cambiare la luce) perchè proprio di diventare verde il mirino non ne vuole sapere, ma diciamo che non posso lamentarmi. di sera ho fatto solo 3 foto e non ho avuto problemi di messa a fuoco. Calcola però che ne possiede uno mio solo da 1 settimana.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...
ciao io ho un n95 8gb tim

prima se mettevo la modalità notte nn 'era la messa a fuoco.....poi sbranderizzato e messo l'ultimo firmware il 15.......

la messa a fuoco è stata introdotta infatti adesso la notte mette a fuco in modalità notte....spero di esserti stato d'aiuto

Escono meglio messe a fuoco rispetto a come erano prima in modalità notte?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy