Jump to content
Nokioteca Forum

Call Filter


connecting people
 Share

Recommended Posts

Call filter è un'applicazione freeware by anfymobile che consente di filtrare le chiamate in entrata. Quindi si possono bloccare chiamate ricevute da contatti indesiderati eccetera. Il sw è molto semplice. Da testarne l'efficacia. E per questo mi affido a voi! Potete scaricare call filter qui al sito ufficiale: http://www.anfymobile.com/callfilter/index.html

Modificato da connecting people
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
Call filter è un'applicazione freeware by anfymobile che consente di filtrare le chiamate in entrata. Quindi si possono bloccare chiamate ricevute da contatti indesiderati eccetera. Il sw è molto semplice. Da testarne l'efficacia. E per questo mi affido a voi! Potete scaricare call filter qui al sito ufficiale: http://www.anfymobile.com/callfilter/index.html

ti faccio sapere al piu presto perche io avevo questo programma al 6260 ed era un capolavoro, o tentato di trovarlo per il mio n80 e nn funziona correttamente ora o appena visto il tuo post e spero che vada tutto bene perche mi sono stuffato di ricevere chiamate dal famosissimo 4888

Link to comment
Condividi su altri siti

visto che il topic è stato riportato a gallo l'ho provato e vi dico la mia.

non mi piace il fatto che chi chiama sente prima uno squillo e poi il segnale di occupato, ma penso che lo facciano tutti... il programma comunque funziona bene e permette di aggiungere velocemente i numeri delle persone da bloccare e sbloccarle con altrettanta facilità. è molto scarno ed essenziale e fa giusto quello che dice di fare: blocca numeri. io cmq continuerò ad usare il più completo iCall master.

Link to comment
Condividi su altri siti

sono d'accordo con te per il fatto che prima squilla e poi va in occupato ma la cosa buona che avevo trovato io e che mettendo in blocco tutte le chiamate che provengono dal 4888 andavano subito in occupato e chi era dall'altra parte a chiamare pensava che era veramente inpegnato in altra conversazione il cliente pero tutto questo lo si poteva fare con la tim perche mentre si riceve una chiamata compare tutto il numero 48883391234567 es. ma ora sono anche io scontento di questa versione perche il programma e stato posto a cambiamenti e nn sono stato capace di farlo funzionare con il 4888, questa volta callfilter a fatto cilecca

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
  • 10 mesi dopo...

Mhà ragazzi, io ne ho provati tanti e nessuno che mi soddisfi veramente.

Un programma che abbia la whitelist, che credo sia piu importante di una blacklist!

Che abbia una answer machine.

Che blocchi anche sms, mms. sempre attraverso whitelist.

E infine soprattutto non deve fare il primo squillo e poi attaccare con occupato o segreteria o deviazione quello che è.

Utilizzavo advanced call manager, prima funzionava non male, ma adesso la nuova version la answer machine fà cilecca è proprio una segreteria.

Mentre io volevo solo che riproducesse il file audio

Bhè se qualcuno ne ha uno cn queste caratteristiche mi faccia sapere gli sarei grato!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy