Jump to content
Nokioteca Forum

Memory Card


shock_estremo
 Share

Recommended Posts

Dovrei comprare una memory card in alternativa a quella che esce in dotazione con il cell da 64 mb, quale mi consigliate?Vanno bene marche come Sandisk, transcend, a data?(sono quelle che ho visto di più nei negozi...)Devono essere mini SD giusto?Non mi fido molto dei venditori ^^...Che prezzo fanno?Sono facili da trovare?Credo possa bastare 1gb visto che ora non mi trovo malissimo con la 64 ^^

b)

Modificato da shock_estremo
Link to comment
Condividi su altri siti

Dovrei comprare una memory card in alternativa a quella che esce in dotazione con il cell da 64 mb, quale mi consigliate?Vanno bene marche come Sandisk, transcend, a data?(sono quelle che ho visto di più nei negozi...)Devono essere mini SD giusto?Non mi fido molto dei venditori ^^...Che prezzo fanno?Sono facili da trovare?Credo possa bastare 1gb visto che ora non mi trovo malissimo con la 64 ^^

b)

non comprare sandisk o verbatim (brutte esperienza passate: dicevano di essere dv ma non lo erano)

ascolta pandipo

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy