Jump to content
Nokioteca Forum

E61 E Gmail


lucaalbero
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti.

ho seguito le info presenti su vodafone per configurare il mio E61 per la posta elettronica.

ho impostato i parametri di gmail.

ma non riesco a connettermi e a scaricare.

mi da un errore di timeout.

qualcuno ha già incontrato questi problemi?

grazie in anticipo.

sul sito trovi il programma .sis da installare,e fa tutto lui,io lo uso con un n80 e va alla perfezione b)

ps io uso una flat dati di h3g

Modificato da fava
Link to comment
Condividi su altri siti

sul sito trovi il programma .sis da installare,e fa tutto lui,io lo uso con un n80 e va alla perfezione b)

ps io uso una flat dati di h3g

Ho cercato sul sito sia di Gmail sia di Nokia,

ma su Gmail da solo un link wap

e il sito della Nokia non trovo indicazioni adeguate poichè pare che Gmail non sia compatibile.

MAh...

grazie mille, comunque

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho cercato sul sito sia di Gmail sia di Nokia,

ma su Gmail da solo un link wap

e il sito della Nokia non trovo indicazioni adeguate poichè pare che Gmail non sia compatibile.

MAh...

grazie mille, comunque

con il WEB del telefonino vai a questo indirizzo www.gmail.com e ti comparirà una paginetta di solo testo con un link "Scarica GMAIL per SymbianOS 9" io l'ho fatto con l'E65 e funziona benissimo b).

Ciauz

PS

Se scrivi invece come indirizzo www.gmaps.com ti farà scaricare il software di gestione delle mappe di google (per vedere anche le viste via satellite b)) e se invece scrivi www.gcalsync.com ti fa scaricare un programmino per sincronizzare il calendario del cellulare con Google Calendar.

Modificato da Calidreaming
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy