Jump to content
Nokioteca Forum

Preso 6120...semplicemente Unico


er sandro
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 466
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

quoto! vorrei ben capire la differenza brand3/no brand.

Cmq, nn ho capito una cosa: se non ho copertura UMTS non posso usare il cell? nn posso kiamare/mandare messaggi? stai dicendo qesto? o ke semplicemente nn posso forzare ad utilizzare il cell in gsm?

Quando non c'è copertura Tre va direttamente sui ponti della Tim, però in questo caso non lo puoi utilizzare per la navigazione in Internet.

Link to comment
Condividi su altri siti

alint ma il telefono non è bloccato quello della tre alla sola sheda tre.quindi se è cosi che labrandizzazzione tre blocca le reti il problema dovrebbe sussistere solo col la sim tre,perchè sappiamo che le offerte per la navigazione tre se non sono sotto copertura tre umts sscalano i soldi dal credito residuo,ma se io utilizzo nel 6120 brand 3 ad esempio una€ sim tim il telefono riconosce le varie linee e di conseguenza le sceglie in automatico???e se è no io sapendo che ad esempio a casa mia c è solo gsm io posso settare il telefono solo sotto copertura gsm ???sempre con la sim tim e con il cell brand tre tutto questo.capito????vorrei sapere questo .grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

alint ma il telefono non è bloccato quello della tre alla sola sheda tre.quindi se è cosi che labrandizzazzione tre blocca le reti il problema dovrebbe sussistere solo col la sim tre,perchè sappiamo che le offerte per la navigazione tre se non sono sotto copertura tre umts sscalano i soldi dal credito residuo,ma se io utilizzo nel 6120 brand 3 ad esempio una€ sim tim il telefono riconosce le varie linee e di conseguenza le sceglie in automatico???e se è no io sapendo che ad esempio a casa mia c è solo gsm io posso settare il telefono solo sotto copertura gsm ???sempre con la sim tim e con il cell brand tre tutto questo.capito????vorrei sapere questo .grazie

E' difficile per me rispondere alla tua domanda perchè non sono così avanti, ma se vuoi posso fare anche un tentativo con SIM della Tim o della Wind ma dovresti spiegarmi bene cosa dovrei fare ed i vari settaggi se vuoi sono a disposizione.

Link to comment
Condividi su altri siti

raga, io lo ho, non ho dovuto dare lacun documento, non mi è stata data nessuna scheda tre, ho messo subito il mio omnitel dentro, e dopo 5 minuti mi sono arrivati i messaggi di autoconfigurazione per mms e wap, una volta installati non ti rimane che usare solo il telefono... b)

bellissimo, internet molto veloce, pensa che sto scaricando gli aggiornamenti e navigando come una adsl... ;)

penso che siano stati fatti passi da giganti riseptto a 3 ani fa, è almeno 4 volte più veloce del 6630:D

ciao a tutti ottimo acquisto b)

Link to comment
Condividi su altri siti

io c'ho guardato oggi e il brand 3 come opzioni rete ha: modalità duale o UMTS. qindi nn lo si può "bloccare" in GSM.

cmq il problema ke dicevi riguarda solo le SIM 3, qindi io ke ho vodafone nn m tocca...

1) tenendo conto della versione symbian ke installa, ke programmi c posso installare?? gli stessi dell'N76 giusto??

2) ma è vero ke adesso nn s può più vedere la cartella C:/System??? peccato!!

Link to comment
Condividi su altri siti

io c'ho guardato oggi e il brand 3 come opzioni rete ha: modalità duale o UMTS. qindi nn lo si può "bloccare" in GSM.

cmq il problema ke dicevi riguarda solo le SIM 3, qindi io ke ho vodafone nn m tocca...

1) tenendo conto della versione symbian ke installa, ke programmi c posso installare?? gli stessi dell'N76 giusto??

2) ma è vero ke adesso nn s può più vedere la cartella C:/System??? peccato!!

Io ho installato tutti i programmi, giochi e temi che avevo prima sull'N73 e poi sull'E65.

Link to comment
Condividi su altri siti

Si dall'N80 in poi tutti i programmi sono buoni...

Novità...è uscito il nuovo firmware, ancora non disponibile su NSU, un paio di setimane un ed è nostro...credo che nonostante sia una bomba, necessita ancora di qualche miglioramento, tipo colori fotocamera un pochino troppo pastellati...

voi che migliorereste?

Modificato da er sandro
Link to comment
Condividi su altri siti

forse quelli che dicono che naviga velocissimo ,sanno che dovrebbe spuntare la E simbolo della rete hdspa quando è sotto tale copertura????mi rivolgo a voi che dite che viaggiate supersonici,vi spunta la E??

La e sta per edge ed è meno veloce anche dell umts l alta velocità viene segnalavata con 3.5g in alto a sinista

Link to comment
Condividi su altri siti

ho fatto una ricerca ragazzi.il processore è maggiore dell n95 rd è 369mhz,la ram è poca come al solito ed è uguale o quasi all n95 ovvero 20 mb circa.comunque direi che ottimo veramente.mi sa che mi sa che mi sa,che me lo compro veramente a sto prezzo 199 euro della tre è davvero incredibilmente incredibile per qualita prezzo.infatti non è che c è qualcosa sotto e che nelle notti di luna piena si trasforma in un phlips azalis???

Link to comment
Condividi su altri siti

le foto sembrano un pokino sgranate, ma cmq buone (visto ke è un cell!!)

io penso lo prenderò la prox settimana qando torno dalle ferie e riapre il negozio...ma secondo voi si riescono a cancellare i loghi '3' sulla cover?? ricordo ke col 6630,N70 & co si riusciva con una gomma e senza rovinare la cover...nessuno ha provato?

Link to comment
Condividi su altri siti

ho letto in altri forum che ci sono riusciti con un solvente non tanto aggresivo usato dai carrozzieri e si chiama antinebbia al nitro.e tratta la plastica in maniera dolce e il lavoro viene fatto bene.basta andare da un carrozziere e farsi dare un goccia,non conviene comprarlo tutto,anzi se glielo chiedi te lo fanno loro ,dicono che è un attimo.ma a proposito dellacover nessuno l ho ha visto con la cover bianca in negozio tre?secondo me è molto piu bella.e poi ai possessori del 6120 è facile cambiare la cover???

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy