Jump to content
Nokioteca Forum

Preso 6120...semplicemente Unico


er sandro
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 466
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Si è vero, ma che importa, non sborsi immediatamente la bellezza di almeno 199€ e non sei costretto a ricariche mensili obbligatorie, paghi solo la tassa di concessione e lo usi con qualsiasi sim.

Se una persona utilizza la 3 è veramente una grande offerta,hai fatto bene b) tanto sono dei no brand e li utillizzi con la carta ke vuoi... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Salve a tutti bella gente!!! dai ieri sono anche io possessore del 6120 preso con l'opzione "passa a Vodafone"...

sono già abb. esperto di applicativi symbian perchè vengo da un 6630 (il 6120 è stato un regalo)...

allora la durata della batteria non la conosco ancora... ci sto smanettando e vedo che tiene b)

Monta il firmware 3.83 e con NSU mi da che è l'ultimo disponibile (forse perchè marchiato Vodafone...)

cmq... ora ho installato il TOMTOM 6... non e' stato semplice... (diciamo che dopo vari tentativi ho messo ANCHE la mappa GUAM.....)

il cello è veramente piccolo e venire dal 6630 è stato un passaggio un po' traumatico... visto che il 6630 si "sentiva" in mano ed aveva i tasti + grandi e anche i bottoni direzionali... cmq ho le manine piccole e ci faro l'abitudine....

per il resto.... be il S.O. Symbian 9.3 mi sembra è veramente bello..... il display è + grande del 6630 (ma + piccolo del N73 per esempio..)

Ho fatto qualche foto di prova e una volta trasferite sul PC si vedono tutte "sgranate"... sembrano foto vecchie.. piene di pixel....

ha anche il difetto + MARCATO del 6630 di un NOTEVOLE RITARDO dallo scatto alla messa a fuoco... insomma fotografi una cosa e viene fuori "spostata"... non so se si puo diminuire il tempo di esposizione...

(insomma sui Motorola vedi quello che scatti... IDENTICO... sui nokia no.. PERCHE?)

Ho visto che il dettaglio era su MEDIO, ora l'ho messo su ALTO... vediam se cambia qualcosa...

ah... come x il 6630 mi serve un software x bloaccare i tasti dopo un certo tempo... che mi consigliate ADESSO??

x qualsiasi domanda sono a disposizione..... ciao!!!!!!!

Modificato da pregnola
Link to comment
Condividi su altri siti

Il blocco tastiera è di serie nel menu impostazioni --> sicurezza

si, infatti l'ho trovato "per caso" leggendo il manuale... di solito non li leggo.... be ormai ho installato un software alternativo....

ciao a tutto il forum e in particolare a martynalab che mi ha dato subito il benvenuto b)

SE AVETE CONSIGLI SU COSA INSTALLARE... APPLICATIVI... GIOCHI ECC... SCRIVEREMI PURE GRAZIE b)

Link to comment
Condividi su altri siti

si, infatti l'ho trovato "per caso" leggendo il manuale... di solito non li leggo.... be ormai ho installato un software alternativo....

ciao a tutto il forum e in particolare a martynalab che mi ha dato subito il benvenuto b)

SE AVETE CONSIGLI SU COSA INSTALLARE... APPLICATIVI... GIOCHI ECC... SCRIVEREMI PURE GRAZIE b)

Nn si scrive maiuscolo.. è una regola del forum.. scrivere maiuscolo equivale ad urlare..

;)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ciao

Anche io ho intenzione di comprarlo.

Ho notato che la Vodafone e la 3, lo danno in offerta; solo che io lo voglio usare con la TIM per navigare con la MAXXI TIM Web Time Recharge visto che supporta HSDPA

Come mi consigliato di comprarlo: marchiato o no?

Qualcuno lo ha marchiato Vodafone o 3, è ha provato a Navigare con la TIM?

Ho provato anche a cercarlo su ebay e lo si trova anche a meno di 150€ ma marchiato vodafone o 3 con supporto per tutte le Sim è possibile?

Che mi consigliate

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao

Anche io ho intenzione di comprarlo.

Ho notato che la Vodafone e la 3, lo danno in offerta; solo che io lo voglio usare con la TIM per navigare con la MAXXI TIM Web Time Recharge visto che supporta HSDPA

Come mi consigliato di comprarlo: marchiato o no?

Qualcuno lo ha marchiato Vodafone o 3, è ha provato a Navigare con la TIM?

Ho provato anche a cercarlo su ebay e lo si trova anche a meno di 150€ ma marchiato vodafone o 3 con supporto per tutte le Sim è possibile?

Che mi consigliate

ciao.. io ce l'ho marchiato vodafone e prima che mi facessero il passaggio a vodafone avevo la scheda 3 e l'ho usata tranquillamente sul 6120c.. quindi secondo me ti conviene prenderlo vodafone.. dovresti cavartela con 170 € anche non comprandolo in internet.. non so dirti come sia la storia con il 6120 marchiato 3.. cmq.. se riesci a trovarlo allo stesso prezzo no brand meglio ancora.. solo che sono abbastanza rari dalle mie parti.. b)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy