Jump to content
Nokioteca Forum

Perchè Non Posso Rispondere Agli Annunci? Clicca Qui


oissela
 Share

Recommended Posts

  • Admin

Questa sezione è dedicata agli annunci di compra/vendita/scambio di accessori per cellulari di tutte le marche.

Gli annunci presenti in questa sezione non potranno avere risposte pubbliche, le contrattazioni avverranno esclusivamente in forma privata via MP o via mail.

E' severamente vietato proporre e/o vendere software di qualsiasi tipo o altro materiale che non sia un un accessorio per cellulari (sopratutto SIM e promo di qualsiasi gestore). Il titolo dell'annuncio deve indicare chiaramente l'argomento trattato.

E' consentito l'inserimento degli annunci ai soli privati. Eventuali inserzioni da parte di aziende o rivenditori professionali verranno prontamente rimosse.

E' severamente vietato inserire negli annunci links che conducono ad aste online (eBay in primis). Ogni post contenente tali link sarà prontamente rimosso senza preavviso.

Gli utenti che pubblicano un annuncio NON avranno la possibilità di editarne il titolo. Eventuali modifiche o cancellazioni del proprio annuncio devono essere richieste via MP a un membro dello Staff.

L'amministratore e i moderatori del Forum non garantiscono alcunché circa l'identità, la capacità giuridica, la serietà d'intenti o altre caratteristiche degli inserzionisti, la qualità, la liceità e la sicurezza dei beni oggetto degli annunci, la veridicità e l'accuratezza delle descrizioni fornite.

ATTENZIONE ALLE TRUFFE!

Prima di concludere ogni trattativa vi consigliamo di chiedere al venditore tutte le credenziali possibili atte a verificarne l'identità. Eviterete così eventuali sgradevoli inconvenienti. I Moderatori e gli Amministratori non rispondono in alcun modo per eventuali truffe o imbrogli avvenuti in questo Forum.

Link to comment
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy