Jump to content
Nokioteca Forum

Cover Cinesi N95 Migliori Delle Cover Nokia!


berold77
 Share

Recommended Posts

ho seguito il link della cover di berold, e oggi mi sono deciso, l'ho presa dallo stesso venditore,nera, è la miglior cover che ho trovato su ebay.. ha tutto b)http://cgi.ebay.it/Housing-Fascia-Cover-fo...1QQcmdZViewItem

hey berold... dopo un po di utilizzo è ancora intatta? ... ho ancora un po di dubbi... e ne devo aspettare di tempo perchè mi arrivi........ b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 50
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ho seguito il link della cover di berold, e oggi mi sono deciso, l'ho presa dallo stesso venditore,nera, è la miglior cover che ho trovato su ebay.. ha tutto ;)http://cgi.ebay.it/Housing-Fascia-Cover-fo...1QQcmdZViewItem

hey berold... dopo un po di utilizzo è ancora intatta? ... ho ancora un po di dubbi... e ne devo aspettare di tempo perchè mi arrivi........ b)

ebbene si...ormai sono diversi giorni che monto sul mio nokia n95 le famose cover cinesi..

resoconto:

cover posteriore rimasta integra.. nessun scolorimento, nessun tipo di problema, tasti laterali ancora perfettamente verniciati.

cover anteriore non perfetta, presenta i soliti graffi e i principi di scolorimento nei soliti punti.. sembra di vedere l'involuzione che ho avuto con l'originale.. considerate che tengo e tolgo spesso il cellulare dalla tasca dei jeans. Avanti cosi per settembre mi tocca cambiarla..naturalmente sempre non originale..almeno non mi girano di aver speso un sacco di soldi per prodotti scadenti ;)

l'ho presa rossa e argento da un altro venditore su ebay... neanche 10 euro spedizione compresa...vediamo quando arriva b)

Link to comment
Condividi su altri siti

l'hai presa da bonnieshop? sembrano buone pure le sue, anche se senza tastiere, copriobbiettivo e strumenti..... quando ti arriva facci sapere....

si esatto e' lui il venditore.. presa il 22 luglio e non ancora arrivata.. speriamo mi arrivi entro il 10 agosto perche' poi parto e ritorno a fine mese... non vorrei che con la casella della posta a vista sulla strada quando torno me ne trovo 2!!!

b)b););):D;)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Scusate... ma la garanzia? Non è che decade cambiando da soli la cover o comunque con una non originale?

Ricordo che con il 6600 era così... cambiando la cover addio garanzia...

All'interno non c'è nessun sigillo di garanzia quindi se cambi la cover ed hai bisogno di assistenza basta che non porti il cell. con la cover "cinese" e rimetti quella originale.

Link to comment
Condividi su altri siti

ma scusate io vorrei comprare qst cover per n70

http://cgi.ebay.it/Fascia-Housing-Cover-Ke...5QQcmdZViewItem

io la compro subito ma poi per la spedizione come faccio a comunicare??

quanto costa in total tra le spese e ilcover in €??

come vate pagato con postepay?

Anche se sei OT ti rispondo lo stesso.

Vedo che non sei pratico di ebay.

La compri (con il compralo subito" e poi una volta che ti sei aggiudicato l'oggetto ebay ti darà la possibilità di pagare non devi per forza comunicare con il venditore.

La cover e la spedizione ti viene più o meno 7,34 euro..

Come pagamento non va bene postepay, ma devi utilizzare paypal...

Vai su www.paypal.it ti apri un c/c basato sulla postepay e poi paghi con questo metodo (i soldi ti vengono scalati dalla postepay senza nessuna spesa accessoria ed in caso qualcosa andasse male nell'acquisto nella maggior parte delle volte puoi essere rimborsato).

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora, siccome qualcuno me lo ha chiesto in pvt ed altri hanno scritto in questo thread che la cover da me montata dopo 10 gg sarebbe diventata di altro colore oppure sarebbe invecchiata in modo esponenziale, metto qui le mie considerazione dopo 11 gg di utilizzo.

La cover è assolutamente intatta... Ho trattato il cell. come al solito (tasca dei jeans, scrivania ecc. ecc.) e la cover è praticamente perfetta..

Al tempo dell'n70/6680, acquistati su ebay una cover nera per questi tipi di cellulari e mi fecero una cattiva durata (come voi immaginavate)... Dopo un pò di tempo era soggetta a rapida usura, scolorimento e graffi!

Questa dell'n95 è tutt'altra cosa... Già da appena la prisi in mano mi resi conto che il materiale era eccellente (non è di plastica ma è metallo) ed il tutto mi è stato confermato dal livello di usura (praticamente insesistente) dopo 11 gg........

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho comprato questa cover cinese: oltre ad essermi arrivata rotta la cover posteriore, il copri obiettivo non è funzionante (non si chiude completamente) ed il venditore sostiene che non può sostituirmelo perchè ce li ha tutti difettosi; il cover, invece, dovrebbe sostituirmela.

Come mai nessuno di voi ha accennato a questo difetto del copri obiettivo?

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho comprato questa cover cinese: oltre ad essermi arrivata rotta la cover posteriore, il copri obiettivo non è funzionante (non si chiude completamente) ed il venditore sostiene che non può sostituirmelo perchè ce li ha tutti difettosi; il cover, invece, dovrebbe sostituirmela.

Come mai nessuno di voi ha accennato a questo difetto del copri obiettivo?

Confermo che anche il mio è rotto e chiaramente non l'ho accennato nella mia "recensione" semplicemente perchè le cose originali che potevo tenere montate sul cell. le ho lasciate e quindi anche il copriobiettivo originale...

Mi sa che è meglio aggiornare il primo post.

Link to comment
Condividi su altri siti

Confermo che anche il mio è rotto e chiaramente non l'ho accennato nella mia "recensione" semplicemente perchè le cose originali che potevo tenere montate sul cell. le ho lasciate e quindi anche il copriobiettivo originale...

Mi sa che è meglio aggiornare il primo post.

Capisco la tua buona fede... io più che altro sono rimasto amareggiato per la cover posteriore, il copri obiettivo è stata la classica goccia che ha fatto traboccare il vaso...

In ogni caso sono d'accordo con te, è meglio inserirlo nel primo post.

PS: i tasti della tua cover posteriore funzionano bene?

Link to comment
Condividi su altri siti

Capisco la tua buona fede... io più che altro sono rimasto amareggiato per la cover posteriore, il copri obiettivo è stata la classica goccia che ha fatto traboccare il vaso...

Infatti se non fosse stato per la cover posteriore anche tu avresti risolto come me.. Ma daltronde mi sembra di aver capito che te ne manda un'altra o sbaglio?

In ogni caso sono d'accordo con te, è meglio inserirlo nel primo post.

L'ho fatto mel mio thread.

PS: i tasti della tua cover posteriore funzionano bene?

Benissimo!

Modificato da Mike73
Link to comment
Condividi su altri siti

Confermo che anche il mio è rotto e chiaramente non l'ho accennato nella mia "recensione" semplicemente perchè le cose originali che potevo tenere montate sul cell. le ho lasciate e quindi anche il copriobiettivo originale...

Mi sa che è meglio aggiornare il primo post.

ho aggiornato il primo post, cmq il mio copri obbiettivo funziona regolarmente..

il resto dei pezzi sono perfetti? i miei si.. certo che se poi la cover posteriore arriva rotta.. quella e' sfortuna! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Volevo farvi sapere per correttezza che tutto si è risolto per il meglio...mi ha sostituito la cover danneggiata, mi ha venduto a poco prezzo una cover anteriore metallica silver, e mi ha regalato due proteggi display... :-)

Ve lo consiglio con tutto il cuore, è un venditore gentilissimo e disponibilissimo... e la cover è ottima (se non arriva rotta b))

Unica pecca: il copri obiettivo posteriore (che comunque potete evitare di sostituire)

Spero di essere stato utile...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Si dice in giro che le viti della cover frontale non siano riutilizzabili(o almeno senza rischi di roivinare le seghettature dei fori che le ospitano) e che la garanzia decade se si cambia la cover frontale perchè basta un impronta perchè capiscano che il cell è stato aperto,quindi consigliano di usare i guanti..

Voi che avete cambiato cover avete avuto esperienze con l'assistenza in garanzia??

A me sembra un po esagerato.. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Si dice in giro che le viti della cover frontale non siano riutilizzabili(o almeno senza rischi di roivinare le seghettature dei fori che le ospitano) e che la garanzia decade se si cambia la cover frontale perchè basta un impronta perchè capiscano che il cell è stato aperto,quindi consigliano di usare i guanti..

Voi che avete cambiato cover avete avuto esperienze con l'assistenza in garanzia??

A me sembra un po esagerato.. b)

Ragazzi?? b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Anche a me sembra un po' esagerato... però con certezza non saprei risponderti. A me è capitata una cosa che mi fa letteralmente girare le palle: ho preso una cover nera da ebay a una 30ina di euro: sembra quasi originale perchè ci sono impresse le scritte Nokia davanti e dietro uguale a quella originale... una cosa però mi ha fatto imbestialire: dopo qualche settimana ho notato che la cover anteriore (quella posteriore è ottima) si sta scolorendo da tutte le parti: negli angoli etc... e si vede sotto il colore del metallo o qualcosa del genere...

vorrei sapere se avete avuto qualche cover NERA da consigliarmi che sia durata nel tempo perchè questi praticamente sono stati soldi buttati via...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
Di questa link e questa link che ne dite?

L'unico dubbio e' la gommatura..ho avuto brutte esperienze con una cover per un 6630!

Ciao a tutti :mumble:

Ciao ragazzi.

è da molto che non scrivevo più!

Mi girava di cambiare la cover del mio n95 (da silve a nero) ed ho letto che avete preso rigorosamente non originali

Ecco le mie domande:

Non sono pratico a smontare cellulari, è difficile sostituire da soli le cover?

Vale la pena comprare una cover non originale?

Come sono le cover "Cinesi" (non originali intendo)

volevo una nera, compreso di tastiera nera.. c'è qualcuna da consigliare??

Ultimo, visto che non mi fdo delle mie capacità di rimontare il cell senza romperlo, se lo porto in un centro lo cambiano loro, o mi "scassano" facendomi pagare oltre alla sotituzione anche l'atria respirata ed il suolo calpestato????

Ragazzi., grazie per la risposta

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho comprato questa cover cinese: oltre ad essermi arrivata rotta la cover posteriore, il copri obiettivo non è funzionante (non si chiude completamente) ed il venditore sostiene che non può sostituirmelo perchè ce li ha tutti difettosi; il cover, invece, dovrebbe sostituirmela.

Come mai nessuno di voi ha accennato a questo difetto del copri obiettivo?

E' stato detto bastava leggere i post.........

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy