Jump to content
Nokioteca Forum

Cover Cinesi N95 Migliori Delle Cover Nokia!


berold77
 Share

Recommended Posts

avete letto proprio bene!

vi racconto la mia esperienza.. ho acquistato su ebay tutta la scocca completa di colore sand da un venditore cinese al seguente link alla modica cifra di 26 euro spedizione compresa

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...08623&rd=1&rd=1

dopo un mese dal pagamento mi e' arrivato stamattina il pacchetto e sono rimasto veramente stupito

cover posteriore e coperchio perfetti identici agli originali.. stessi materiali ,stessa flessibilita' e pesantezza della cover originale, tasti laterali che addirittura sembrano verniciati meglio( i miei tasti originali sono gia' tutti scoloriti)

le due parti sopra e sotto dove si accende il cell e dove si ricarica sono perfette identiche alle originali

ma il vero pezzo forte e' la cover frontale! tutta in alluminio rigido leggero e' non di plastica come le originali, perfettamente aderente, migliore al tatto e alla vista, colorazione silver perfetta, decisamente meno delicata( la mia originale si stava gia' scolorendo e in alcuni casi mancava gia' la vernice)

unica cosa strana dei copri casse di gomma che non centrano niente ma facilmente rimovibili(basta pigiare verso l'interno) senza fare nessun danno

In passato avevo acquistato sempre dalla cina cover per n80 ma erano decisamente inferiori ma in questo caso devo ammettere che sono migliori!

spero di essere stato utile per chi e' intenzionato all'acquisto! ciao

b)

IL MIO COPRI OBBIETTIVO NON MI HA DATO NESSUN TIPO DI PROBLEMA MA ALTRI UTENTI CHE HANNO ACQUISTATO DICONO CHE IL LORO E' DIFETTOSO E CHE IL VENDITORE NON PUO CAMBIARLO PERCHE' LI POSSIEDE TUTTI DIFETTOSI

Modificato da berold77
Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 50
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

avete letto proprio bene!

vi racconto la mia esperienza.. ho acquistato su ebay tutta la scocca completa di colore sand da un venditore cinese al seguente link alla modica cifra di 26 euro spedizione compresa

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...08623&rd=1&rd=1

dopo un mese dal pagamento mi e' arrivato stamattina il pacchetto e sono rimasto veramente stupito

cover posteriore e coperchio perfetti identici agli originali.. stessi materiali ,stessa flessibilita' e pesantezza della cover originale, tasti laterali che addirittura sembrano verniciati meglio( i miei tasti originali sono gia' tutti scoloriti)

le due parti sopra e sotto dove si accende il cell e dove si ricarica sono perfette identiche alle originali

ma il vero pezzo forte e' la cover frontale! tutta in alluminio rigido leggero e' non di plastica come le originali, perfettamente aderente, migliore al tatto e alla vista, colorazione silver perfetta, decisamente meno delicata( la mia originale si stava gia' scolorendo e in alcuni casi mancava gia' la vernice)

copri coperchio lente perfetto veramente identico

unica cosa strana dei copri casse di gomma che non centrano niente ma facilmente rimovibili(basta pigiare verso l'interno) senza fare nessun danno

In passato avevo acquistato sempre dalla cina cover per n80 ma erano decisamente inferiori ma in questo caso devo ammettere che sono migliori!

spero di essere stato utile per chi e' intenzionato all'acquisto! ciao

b)

ne riparliamo dopo un paio di mesi di utilizzo...

Link to comment
Condividi su altri siti

facile da mettere?

si facilissimo! la cover posteriore la cambi in un secondo.. basta staccarla con le mani, il copri lente lo sollevi con delicatezza e vine via facilmente, e' su ad incastro

la cover frontale sviti le 4 viti con il cacciavite incluso, la sollevi delicatamente facendo saltare le due mollette laterali con le unghie..

per montarla e' facilissimo .. basta appoggiarla, fare un po di pressione e si incastra perfattemete, avviti e ti ritrovi il cell perfetto come appena comprato!

b)b);)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao scusa berold77, hai avuto spese doganali per la spedizione dalla cina ??

CIAO GRAZIE

no nessuna. ho acquistato piu volte dalla cina e non ho mai avuto sorprese di spese aggiuntive. Considera che e' una piccola busta e viene spedita con posta ordinaria. L'unica rottura e' il tempo di spedizione, spedita il 26 giugno arrivata oggi b) , altre volte pero' era arrivato tutto in 10 giorni.. va a fortuna..cmq mi e' sempre arrivato tutto

Link to comment
Condividi su altri siti

no nessuna. ho acquistato piu volte dalla cina e non ho mai avuto sorprese di spese aggiuntive. Considera che e' una piccola busta e viene spedita con posta ordinaria. L'unica rottura e' il tempo di spedizione, spedita il 26 giugno arrivata oggi b) , altre volte pero' era arrivato tutto in 10 giorni.. va a fortuna..cmq mi e' sempre arrivato tutto

Grazie ti ho fatto questa domanda perche una volta da hong kong ho speso 8 euro tra cover e consegna e 10 di dogana dalle poste

grazie ancora ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie ti ho fatto questa domanda perche una volta da hong kong ho speso 8 euro tra cover e consegna e 10 di dogana dalle poste

grazie ancora ciao

e' evidente che va a fartuna... a me e' successo di pagare le spese doganali con un oggetto dagli stati uniti ma era di dimensioni decisamente piu grandi.. dalla cina mai.. cmq vale la pena rischiare.. il prezzo e' molto conveniente.. solo la cover frontale nokia vogliono 25 euro nei nokia point

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, scusa, in base al link che hai inserito in prima pagina sono arrivato a questa cover

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...bayphotohosting

che ha lo stesso venditore presso il quale l'hai presa tu...

Guardando le foto e l'inserzione mi sembra di aver capito che è compresa anche la parte superiore (dove c'è il pulsante di accensione) e la parte inferiore (dove si mette il cavo usb ed il caricatore)???

Se fosse così mi interesa tantissimo!

Confermi?

P.S. Quel venditore ha anche un'ottimo desktop charger per n95 nonchè la cover nera... mhmmm quasi quasi ci faccio un pensierino!

Modificato da Mike73
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, scusa, in base al link che hai inserito in prima pagina sono arrivato a questa cover

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...bayphotohosting

che ha lo stesso venditore presso il quale l'hai presa tu...

Guardando le foto e l'inserzione mi sembra di aver capito che è compresa anche la parte superiore (dove c'è il pulsante di accensione) e la parte inferiore (dove si mette il cavo usb ed il caricatore)???

Se fosse così mi interesa tantissimo!

Confermi?

P.S. Quel venditore ha anche un'ottimo desktop charger per n95 nonchè la cover nera... mhmmm quasi quasi ci faccio un pensierino!

si confermo c'è tutto quello che vedi nelle foto dell'inserzione! ciao

occhio che comunque se compri una cover anteriore non originale poi sta a te travasare anche l'altoparlante che devi scollare da quella che già hai.

si e' vero ma e' un operazione semplicissima!

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusa se disturbo ancora, mi riferivo precisamente a questi:

http://img227.imageshack.us/my.php?image=nkn95aahs01an4.jpg

Tu li hai messi? E' semplice? Sono di colore uguale a quelli originali?

Grazie per la disponibilità!

si ci sono.. sono uguali uguali, stessa tonalita' di colore silver. Non li ho messi perche' quelli che ho non sono ancora proprio rovinati.. ma in futuro lo faro' sicuramente.

da montare sembra una stupidata.. togli la cover posteriore ,uno ha le viti a vista e sembra davvero facile cambiarlo, l'altro va sollevato il tastierino ad incastro, sotto trovi le viti.. non sembra cosi' difficile

Link to comment
Condividi su altri siti

si ci sono.. sono uguali uguali, stessa tonalita' di colore silver. Non li ho messi perche' quelli che ho non sono ancora proprio rovinati.. ma in futuro lo faro' sicuramente.

da montare sembra una stupidata.. togli la cover posteriore ,uno ha le viti a vista e sembra davvero facile cambiarlo, l'altro va sollevato il tastierino ad incastro, sotto trovi le viti.. non sembra cosi' difficile

Sei stato veramente tanto tanto gentile.... ADesso devo decidere solo che colore prendere.. Grazie ancora!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ieri ho preso questa full black per N95

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...19757&rd=1&rd=1

Circa 25 euro compreso spedizione...

Spero proprio che sia facile da montare... Quella posteriore si toglie facilmente, vorrei capire come si toglie quella anteriore (dove c'è il display) ed i due pezzi superiore (dove c'è il tasto di accensione) ed inferiore (dove c'è il collegamento usb/ricarica).

Se qualcuno mette delle foto, creiamo anche il thread per la sostituzione cover per l'95...

Link to comment
Condividi su altri siti

Ieri ho preso questa full black per N95

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...19757&rd=1&rd=1

Circa 25 euro compreso spedizione...

Spero proprio che sia facile da montare... Quella posteriore si toglie facilmente, vorrei capire come si toglie quella anteriore (dove c'è il display) ed i due pezzi superiore (dove c'è il tasto di accensione) ed inferiore (dove c'è il collegamento usb/ricarica).

Se qualcuno mette delle foto, creiamo anche il thread per la sostituzione cover per l'95...

mi sbaglio o la posizione del copriobbiettivo è sbagliata?

Link to comment
Condividi su altri siti

b) Si hai ragione.. Speriamo che quella che mi arriva non sia come quella della foto ;)

non ti preoccupare.. il copri obbiettivo non e' attaccato alla cover.. e' un pezzo a se'.. che si attacca alla parte interna del cellulare! certo che questo venditore cinese e' proprio stordito b) poteva almeno per la foto sistemarlo giusto!! ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Meno male, adesso sono più tranquillo....

Ma secondo voi la cover che ho preso (trovate il linkun pò più sù) è comprensiva di altoparlante/microfono?

secondo me no..cmq e' una stupidata staccarlo e metterlo incastrato in quella nuova... io l'ho fatto.. ci ho messo un secondo! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy