Jump to content
Nokioteca Forum

Promozione Vodafone Internet...


Rogerdj
 Share

Recommended Posts

  • 2 settimane dopo...
Con la Tim (Maxxi Alice Email) a 5 euro al mese puoi usare Turbo Msn e Voip con Frings

l'unico limite sono i 30MB mensili ma se usi solo Msn e poco il Voip bastano b)

quoto... e non solo! se hai una casella alice, hai 100 mms da inviare/ricevere dalla tua casella (opportunamente impostata dal sito di alice) e 100 minuti di chiamate al 49001 (segreteria voce, email, fax..)

puoi ascoltare le tue email, anche se sentirle con voce robotica è un pò grottesco.. io la uso per cancellare lo spam.. poi le email che voglio le ricevo tramite mms

per 5 euro mi pare assai! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
quoto... e non solo! se hai una casella alice, hai 100 mms da inviare/ricevere dalla tua casella (opportunamente impostata dal sito di alice) e 100 minuti di chiamate al 49001 (segreteria voce, email, fax..)

puoi ascoltare le tue email, anche se sentirle con voce robotica è un pò grottesco.. io la uso per cancellare lo spam.. poi le email che voglio le ricevo tramite mms

per 5 euro mi pare assai! b)

sì ma se hai l'adsl di alice no??? b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy