Jump to content
Nokioteca Forum

Xxl Screensaver


Romenwen
 Share

Recommended Posts

Premetto che ho usato cerca... ergo, o sono idiota io o altri topic attinenti sono nascosti moolto bene b)

Comunque...

Ho installato xxl screensaver e vorrei utilizzare lo screensaver con il testo... solo che non me lo imposta, mi chiede direttamente di riavviare e mi impalla il cell..

Qualcuno ha qualche idea?

Modificato da Romenwen
Link to comment
Condividi su altri siti

Premetto che ho usato cerca... ergo, o sono idiota io o altri topic attinenti sono nascosti moolto bene b)

Comunque...

Ho installato xxl screensaver e vorrei utilizzare lo screensaver con il testo... solo che non me lo imposta, mi chiede direttamente di riavviare e mi impalla il cell..

Qualcuno ha qualche idea?

ma se vuoi solo la scritta lo puoi fare direttamente dal tema ke usi cioe: vai in strumenti-temi-risp. energetico-testo penso sia piu comodo b)

Link to comment
Condividi su altri siti

poi apparte ciò se vuoi usare lo screensaver di XXL vai sul tema che hai scelto, modifica=>risp. energetico e nella lista metti GoSymbian.com

x il fatto del riavvio è normale, in quanto è un problema (causato sia da FExplorer sia da XXL che sono dello stesso creatore) che fa a tutti.

b)

Link to comment
Condividi su altri siti

poi apparte ciò se vuoi usare lo screensaver di XXL vai sul tema che hai scelto, modifica=>risp. energetico e nella lista metti GoSymbian.com

x il fatto del riavvio è normale, in quanto è un problema (causato sia da FExplorer sia da XXL che sono dello stesso creatore) che fa a tutti.

b)

Non mi sono spiegata: di solito bisogna impostarla la scritta b) , ma a me il programma non consente di farlo...

Non uso quello di default perchè è troppo piccolo ed io so ciecata! ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

nono non ci stiamo capendo... quello cel'ho anche io e vede l'orologio digitale in grande... invece quello di cui parlavamo noi era il testo (come nello screensaver originale nokia dove puoi scrivere un testo) solo fatto tramite XXL e magari che avesse i caratteri + grandi

undrestood?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy