Jump to content
Nokioteca Forum

Pazzesco!3 Disattiva Supertua+ Senza Dire Nulla


muscken
 Share

Recommended Posts

la voce gira da stamattina in tutti i forum.nella nottata migliaia di usim supertua+,tuamatic+ e altre tariffe vecchie sono state disattivate con la scusante della "mancata ricarica negli ultimi 12 mesi".il problema è che tante di queste persone avevano ricaricato anche di recente,ma non riescono a provarlo e h3g se ne frega...è pazzesco...in una notte sono stati bruciati centinaia di migliaia di euro di credito.

se poi chiamate al 133 per reclamare,o ti rispondono male,o fanno cadere la linea e comunque non danno risposte valide.è uno scandalo veramente

NON PASSATE MAI A 3! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

molti stanno andando a reclamare alle associazioni dei consumatori, come AIDACON, il decreto bersani obbliga gli operatori a ripagare i residui delle schede disabilitate e addirittura risarcimento danni per aver disabilitato una scheda senza aver scritto questa clausola in un contratto a parte (e non su quello generico) essendo un fattore molto svantaggioso per il cliente.

http://www.miaeconomia.it/SOLDIEFAMIGLIA/News_5_170_87385_EobbligatoriorimborsareilcreditodelleSimscadute_articolo.html

Modificato da dany88
Link to comment
Condividi su altri siti

eh cmq sia il fatto è sempre quello, infatti si possono chiedere risarcimento danno e resituzione del credito.

il fatto è che la 3 ha intenzione di risarcire solo il credito effettivmente ricaricato.quindi chi aveva migliaia di credito nel cel,li ha visti sfumare in una nottata

Link to comment
Condividi su altri siti

e avete sentito che forse se passi da supertua+ a un nuovo piano (nel caso in cui abbandonino l'ipotesi delle rimodulazioni che forse saranno eliminate viste le denunce) potresti avere un n95 a 149 euro facendo ogni mese una ricarica minima???? è una voce di corridoio piuttosto diffusa ma mi sembra alquanto improbabile...o cmq lo faranno x comodato d'uso o con qualche piano strano..

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
la voce gira da stamattina in tutti i forum.nella nottata migliaia di usim supertua+,tuamatic+ e altre tariffe vecchie sono state disattivate con la scusante della "mancata ricarica negli ultimi 12 mesi".il problema è che tante di queste persone avevano ricaricato anche di recente,ma non riescono a provarlo e h3g se ne frega...è pazzesco...in una notte sono stati bruciati centinaia di migliaia di euro di credito.

se poi chiamate al 133 per reclamare,o ti rispondono male,o fanno cadere la linea e comunque non danno risposte valide.è uno scandalo veramente

NON PASSATE MAI A 3! b)

GUARDATE QUI

Link to comment
Condividi su altri siti

e quindi fra un po ci sara una sorta di "rimodulazione" anche delle schede ricaricabili...la super tre con autoricarica è destinata a cessare al 1° settembre.....b) alla 3 stanno fuori di testa...ieri sera sono andato sul sito ed è comparsa una videata con i nuovi piani ricaricabili " 5 - 10 - 0 " come da home page:

http://www.tre.it/

....e il messaggio sotto diceva che dal 1 settembre le ricaricabili (per es super tre con autoricarica)...verranno automaticamente alla ricezione di un messaggio cambiate con uno dei tre sopra menzionati piani autoricaricabili...il link a come cambieranno i piani ancora non funzionava....oggi mi ricollego è scomparso il messaggio...e il link ancora non si collega...sento puzza di pacco....

ps

la maggior parte dei miei amici ha la tre...quindi mi converrebbe la 0...però sono in molti che mi chiamano, quindi mi converrebbe la 10, ma per lavoro (non ho telefono aziendale) faccio altri numeri allora mi converrebbe la 5...che faccio??? Cambio operatore.... :D ............ b)

Link to comment
Condividi su altri siti

no no dal 1 settembre i piani vengono rimodulati ma nn passi in automatico alle 3 tariffe suddette.se hai supertua+ diventa supertua 2007 ecc.

va bè e la solita storia..... come da copione e largamente anticipata da wind..... date un'occhiata a questa

allora

http://www.telefonino.net/Wind/Notizie/n16...cenza-wind.html

è roba del 20 luglio. fresca fresca

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi anche altroconsumo ha contribuito ha inviato un bella letterina all'AGCOM.

Speriamo che le cose vadano per il verso giusto.

NON ABBANDONATE LE SPERANZE!!!

C'è sempre un bello sciopero che si può fare, magari ad oltranza.

Fisiamo un giorno d'agosto per lo sciopero facciamo il passaparola.

BASTA SOPPRUSI

Guerra vogliono e Guerra avranno.

DS

Link to comment
Condividi su altri siti

no no dal 1 settembre i piani vengono rimodulati ma nn passi in automatico alle 3 tariffe suddette.se hai supertua+ diventa supertua 2007 ecc.

ho letto.....:

http://www.tre.it/assets/download/SUPER3.pdf

praticamente, passa tutto da 10 cent a 12 cent, lo scatto alla risposta aumenta a 16 cent...l'autoricarica si dimezzerà.... b) io ho fatto il passaggio da vodafone rimane il raddoppio ??!!.... e la soglia di ricarica minima aumenta....in compenso videochiamare e navigare costerà un po meno....insomma invece di chiamare la morosa quando sto fuori, me ce posso fa na sxga allo stesso prezzo vedendola in faccia....però ;) scioooooperooooooooooooooo b)

Link to comment
Condividi su altri siti

ho letto.....:

http://www.tre.it/assets/download/SUPER3.pdf

praticamente, passa tutto da 10 cent a 12 cent, lo scatto alla risposta aumenta a 16 cent...l'autoricarica si dimezzerà.... b) io ho fatto il passaggio da vodafone rimane il raddoppio ??!!.... e la soglia di ricarica minima aumenta....in compenso videochiamare e navigare costerà un po meno....insomma invece di chiamare la morosa quando sto fuori, me ce posso fa na sxga allo stesso prezzo vedendola in faccia....però ;) scioooooperooooooooooooooo b)

si dimezzerà x tutti,anche quelli che hanno fatto portabilità

Link to comment
Condividi su altri siti

si dimezzerà x tutti,anche quelli che hanno fatto portabilità

Da un'altra parte avevo scritto di pensare ad uno sciopero, e sono d'accordissimo, fissiamo un giorno, in modo che tutti i telefonini siano spenti, si può iniziare per qualche ora, negli orari clou della giornata, l'importante che il passaparola funzioni e che tutti (magari) siano spenti. o per lo meno non vengano usati. sarà molto più facile in agosto per via delle ferie, molti possono accettare più facilmente (parlo per coloro che sono costretti ad usarlo per lavoro.

E ricordate che l'arma della fortuna di tim, wind, vodafone e tre siamo noi, se: per esempio x ha 100 schede e 90 vanno a Y credo che x chiude.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi anche altroconsumo ha contribuito ha inviato un bella letterina all'AGCOM.

Speriamo che le cose vadano per il verso giusto.

NON ABBANDONATE LE SPERANZE!!!

C'è sempre un bello sciopero che si può fare, magari ad oltranza.

Fisiamo un giorno d'agosto per lo sciopero facciamo il passaparola.

BASTA SOPPRUSI

Guerra vogliono e Guerra avranno.

DS

Ma all'AGCONM lavorano in agosto?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
la voce gira da stamattina in tutti i forum.nella nottata migliaia di usim supertua+,tuamatic+ e altre tariffe vecchie sono state disattivate con la scusante della "mancata ricarica negli ultimi 12 mesi".il problema è che tante di queste persone avevano ricaricato anche di recente,ma non riescono a provarlo e h3g se ne frega...è pazzesco...in una notte sono stati bruciati centinaia di migliaia di euro di credito.

se poi chiamate al 133 per reclamare,o ti rispondono male,o fanno cadere la linea e comunque non danno risposte valide.è uno scandalo veramente

NON PASSATE MAI A 3! b)

contentissima infatti di nn averla xkè ho la wind!!!! b):D mi spiace x voi ke dovete subire sti bastardi... :(

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy