Jump to content
Nokioteca Forum

[E65] Chiarimenti prima dell'acquisto


Fastbobo
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho intenzione di comprarmi un E65, mi sembra di capire che sia l'unico che si avvicina all'N95 a livello di software ma che non costa un capitale, vorrei sapere qualche cosa, per collegarlo al PC ho visto che non c'è la porta Mini USB, è comoda? funziona bene? perchè io con il mio 6630 ci ho bestemiato + di una volta.

La fotocamera non mi interessa più di tanto anche se 2 Megapixel mi sembrano un pò pochini, cosa ne pensate?

Datemi qualche parere in generale su questo cellulare, faccio bene a comprarlo? Ho letto che è S60 9.1 3°Ed., cosa mi dite a livello di applicazioni e giochi, ce ne sono gia tante come per il 6630? O c'è da aspettare ancora un pò? è veloce? è lento?

Insomma avete capito che ho bisogno di una conferma o di una smentita, lo compro o non lo compro? b)

Modificato da Fastbobo
Link to comment
Condividi su altri siti

allora io che ce l'ho da più di un mese non posso che essere contento...lo colleghi al computer ed è subito connesso, le foto da due megapixel vengono mooolto bene, mooto veloce e supporta dei giochi che vanno sull'n95 con una grafica che per essere un cellulare e a dir poco da urlo! quindi vai tranquillo che 400 euro sono eritatissimi...e poi puoi trovarlo a molto meno se vuoi!

Link to comment
Condividi su altri siti

quindi vai tranquillo che 400 euro sono eritatissimi...e poi puoi trovarlo a molto meno se vuoi!

La faccia...400 euro ? :D

Sui siti di shopping on line si trova anche a 330 euro...io l'ho pagato 230 euro su ebay con memoria da 1 giga !!! ^_^

Sono ganzo, eh ? b)

A parte gli scherzi, FASTBOBO, compralo, compralo, compralo !!!

Innanzitutto è fenomenale come estetica e spessore (basta con i mattoni Nokia), ha un display che è qualcosa di FE-NO-ME-NA-LE, è velocissimo ed ha tutto quello che c'è da chiedere ai cellulari Nokia più potenti (è inutile fare il paragone con altre marche perchè il confronto sarebbe impari)...

Poi supporta il nuovo Symbian che adesso non è sfruttatissimo (eppure ci sono fior fiori di programmi ormai)...quando prenderà piede...ne vedremo delle belle !!!

Anche la connessione è fenomenale (io ho anche un Nokia 3650 che faceva spesso le bizze), sia con il pc che via wireless per navigare !!!

Cmq ti consiglio di prendere un bel dongle bluetooth (ormai costano pochissimo)...e così interfacci senza fastidiosi cavi tutto quanto...io mi trovo da Dio...cellulare buttato da una parte...e scrivo e invio messaggi direttamente dal pc...FANTASTICO !!!

Potrei stare ore e ore a parlarti di questo stupendo cellulare...

La fotocamera...2 megapixel non sono tantissimi..ma ti posso assicurare che fa foto di tutto rispetto e poi...scusa ma mica si può pretendere di avere un album fotografico con le foto del cellulare...in fin dei conti...chissenfrega della fotocamera !

Io uso una meravigliosa SONY CYBERSHOT che fa delle foto stupende, anche grazie alle lenti formidabili (eh si, non è mica una questione di megapixel e basta!!!)ed ho degli album favolosi...non esiste cellulare che tenga !!! :(

Quindi che dirti...VAI SUBITO E COMPRALO !!! E poi..ci siamo qua noi ad aiutarti e consigliarti per ogni problema, no ? b)

E' QUESTO SITO LA MIGLIORE ASSISTENZA PER IL TUO NOKIA E65 !!!

Ciao !

Alex

Link to comment
Condividi su altri siti

Anche io come molti altri ho comprato l'E65. Da subito mi ha attirato l'estetica ma vedendo le funzioni di questo cellulare non ho saputo resistere......e me lo sono preso. Ne sono contento per adesso nessun problema grave. A parte quel problema che installando fring mi si impallava ma adesso è tutto risolto. La fotocamera è ottima in ambienti luminati invece in ambienti scuri le foto vengono un po sgranate ma niente di grave sono accettabili. La tastiera ha dei bei tasti definiti e arrotondati e non danno problemi nè se scrivi un semplice sms o se fai una partita. Lo schermo ha 16 milioni di colori...roba da urlo mai vista in un cellulalre. Lo slide è molto curato perchè non "balla" come nei modelli precedenti. La ricezione del segnale è ottima anche nei posti più sperduti di alcune città. Lo puoi usare con la pc suite oppure farlo riconoscere come periferica di memoria senza usare la pc suite. La velocità nel saltare da un menu all'altro è buona e anche con più applicazioni lanciate se la cava benissimo. Che dire è un Symbian 3rd edition e supporta le più nuove applicazioni e giochi,però se vuoi giocare ti consiglio una psp non il cellulare:D . Per la connettività io gli darei un bel 10+ perchè per me è il max....ha bluetooth - infrarossi - Wi-Fi. Per concludere ti consiglio di prenderlo perchè di cellulari cosi c'è ne solo 1 L'E65.

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie dei consigli ragazzi, sicuramente nei prossimi giorni mi compro l'E65, una cosa che mi chiedo, gli costava tanto mettere anche la radio che ormai quasi tutti i cell hanno?

però se vuoi giocare ti consiglio una psp non il cellulare

Ho già la PSP... :D ...Però purtroppo non posso portarla con me ovunque come invece faccio con il cell... b)

P.S.: Forse un amico me lo vende praticamente nuovo, con ancora la pellicola sul display a 250€... b) ....

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie dei consigli ragazzi, sicuramente nei prossimi giorni mi compro l'E65, una cosa che mi chiedo, gli costava tanto mettere anche la radio che ormai quasi tutti i cell hanno?

Ho già la PSP... b) ...Però purtroppo non posso portarla con me ovunque come invece faccio con il cell... ^_^

P.S.: Forse un amico me lo vende praticamente nuovo, con ancora la pellicola sul display a 250€... b) ....

Guarda che l'E65 costa intorno ai 400€ se il tuo amico te lo vuole vendere deve dimezzare il prezzo.

Link to comment
Condividi su altri siti

Eccomi a scrivere il mio primo post (escluso quello in presentazioni ) anch'io vorrei prendermi il Nokia E65 per vari motivi (letti in questo forum ) visto che sembra un ottimo smart phone oltre che un cellulare di classe!

Ma come tutti ho anch'io i miei dubbi.... per esempio se uso skype mobile sul mio futuro Nokia potro' chiamare gratuitamente un altro utente che utilizza skype? Traffico dati per la chiamata compresi nella promozione del mio operatore!

Poi altra domandina....io ho un router wi fi che utilizzo per collegarci il mio pc un portatile e delle console della Nintendo ( Ds lite ) tutte utilizzano la connessione condivisa, la domanda è questa:posso utilizzare il mio futuro Nokia come access point propio come faccio con il router? ( quindi giocare in wi fi con la mia console usando il Nokia come connessione internet ?)

Basta così per ora ...ringrazio tutti per eventuali risposte!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

sono molto interessato pure io all'acquisto del E65

L'unica cosa che mi ha lasciato molto perplesso è l'assenza della doppia fotocamera ;)

Quando si fa la videochiamata o vedo io o vedono gli altri (oppure ci si arma di specchio)

Non che la faccia tutti i giorni, ma quelle poche volte.....

All'inizio credevo che il sensore luce fosse la fotocamera (confermato anche da diversi venditori b) ) poi invece.....

In altri topic ho letto di alcuni problemi di spegnimento e qualche baco vario, spellamenti della cover ecc.....

Devo controllare qualcosa prima dell'acquisto?

L'ho trovato a € 299. Me lo consigliate.....

Consigliatemi presto..... non sopporto piu' il mio V3X b)

Link to comment
Condividi su altri siti

In altri topic ho letto di alcuni problemi di spegnimento e qualche baco vario, spellamenti della cover ecc.....

Devo controllare qualcosa prima dell'acquisto?

Consigliatemi presto..... non sopporto piu' il mio V3X b)

Statisticamente parlando, nei ng e nei forums dedicati, in genere la maggior parte dei post riguardano lamentele e difetti vari...questo non vuol dire che il cellulare DEBBA resettarsi, o spellarsi o quant'altro...ma soltanto che sono dei difetti che potrebbero riscontrarsi...ma se non lo compri..non lo potrai mai sapere !!!

Io ti dico che è un cellulare fantastico...poi valuta tu se il gioco vale la candela...

Però mi sembra come quelli che non comprano la Mercedes caso mai poi si riga, te la rubano, il pezzo di ricambio costa troppo ecc.ecc... b)

Ciao !

Alex

Link to comment
Condividi su altri siti

Anch'io a dire la verità sono molto molto indeciso sull'E65...

L'ho trovato anch'io a 299, ma no so se riuscirò a prenderlo (offerta di un giorno solamente)... b)

Vengo da un 6230 che fondamentalmente non mi ha dato mai problemi, ma inizia a persere il segnale delle volte e come modello mi sembra un pò datato... (200h di vita)

Utilizzo spesso anche il Nokia 5500 Sport e devo dire che anche quello è un gran telefono!!! (L'avrei trovato quello a 199€)...

Sono molto indeciso...

Molto...

Link to comment
Condividi su altri siti

il 5500 ha uno schermo abbastanza definito, xo ce parliamoci chiaro percentuale di voto tra 5500 e e65 il primo ha un 0,1% l'e65 ha 99,9%!! ce non c'è neanche da mettere!!! il 6230 quando è uscito non era niente male...comunque hai avuto gli stessi due cellulari di un mio amico...non è che sei tu b)!! >>>>>>>>e65 for ever<<<<<<<<

Link to comment
Condividi su altri siti

Onestamente a me questo E65 non mi piace molto... il fw e' a dir poco beta, abituato con l'ultima versione del fw del 6630 e' un po' un dramma...

Poco stabile, se ci smanetti sopra spesso collassa, a differenza di altri parenti, il sw del E50 ad esempio e' moooolto piu' stabile... E' bello carino, ma a mio giudizio e' meglio N73 a livello sw... Un N73 con il wi fi sarebbe perfetto peccato che non esiste b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Onestamente a me questo E65 non mi piace molto... il fw e' a dir poco beta, abituato con l'ultima versione del fw del 6630 e' un po' un dramma...

Poco stabile, se ci smanetti sopra spesso collassa, a differenza di altri parenti, il sw del E50 ad esempio e' moooolto piu' stabile... E' bello carino, ma a mio giudizio e' meglio N73 a livello sw... Un N73 con il wi fi sarebbe perfetto peccato che non esiste ;)

ehm ;) ob1kob io non ci trovo quello che hai detto tu...io ci smanetto veramente tanto ma tanto tanto e mai collassato, poi cosa c'è di beta a me come fw mi sembra veramente ottimo...l'n73 come sw è praticamente identico e come estetica fa veramente schifo un mattone ha un'estetica più bella...poi ha molte funzioni in meno...insomma a parer mio è tutto un po soggettivo io con il mio e65 mi ci trovo veramente da dio. b)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy