Jump to content
Nokioteca Forum

Contest Audio 'nokioteca Is Burning'


oissela
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 81
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Dissento: da regolamento: Chi cercherà di ottenere più voti in maniera irregolare verrà squalificato dal concorso.

quindi Diavolo andava squalificato e non valutato e io sarei finito in "finale".

Poi, mandare la mia canzone è darmi il premio come vincitore morale? Preferivo il premio e basta.

I giudici siete voi.

Complimenti al vincitore.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Admin

Purtroppo ci siamo attenuti a un regolamento che, letto col senno di poi, presentava alcune lacune come quella che avrebbe dovuto prevedere la squalifica degli utenti che avrebbero elemosinato voti via mp o in cambio di aiuto come ha fatto DiavoloRossonero. Scusaci se a tale vile pratica non avevamo pensato, non è facile pensare a tutto quando si organizza un concorso, soprattutto non è facile pensare alle eventuali azioni sleali dei fantasiosi furbetti. Ovviamente non potevamo cambiare il regolamento in corsa.. Del resto, se ci pensi bene, non credo che il furbetto di turno abbia minacciato o obbligato qualcuno a votarlo. I voti, controllati rigorosamente, che gli sono stati attribuiti sono provenienti da utenti regolarmente registrati, come previsto dal regolamento... Diverso è il discorso dell'altro utente squalificato perche in quel caso il furbetto aveva registrato (con lo stesso IP) decine di utenti farlocchi..

Di sicuro nei prossimi giochi non ci saranno piu i sondaggi, sarà la commissione\giuria a decretare i vincitori.

La menzione speciale nei tuoi confronti non è un modo per darti il contentino, è solo un riconoscimento per aver prodotto un brano divertente e orginale. Se non vuoi che la mandiamo a DeeJay non c'è problema b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi!!!! entro in casa solo ora!!!!!

mi credete se vi dico che non ci pensavo proprio?

(tant'è che non mi ricordavo che chiudeva oggi la votazione!)

bhe..

grazie a tutti x i complimenti ke percepisco davvero come sinceri!

Siamo proprio una bella Community..e sono felice di farne parte attivamente!

grazie a voi che mi avete regalato la vittoria, ma grazie a tutti quelli ke offrono il loro tempo e la loro esperienza al forum x REGALARE temi, progetti software e consigli validissimi a chiunque chieda!

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest
La discussione è chiusa a successive risposte.
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy