Jump to content
Nokioteca Forum

Contest Audio 'nokioteca Is Burning'


oissela
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 81
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

solo un piccolo post per ringraziare chi mi sta votando... in bocca al lupo a tutti!

me ne vado a letto...

buonissima notte e giornata domani! ciao ciaooo ;o)

Non hai bisogno di ringraziare te stesso e gli oltre 20 account che hai creato per vincere in modo disonesto. Gentaglia come te non è la benvenuta in questa community. Anche se si tratta di un gioco, lo Staff del Forum pretende lealtà e prima ancora decenza, parole che ovviamente non fanno parte del tuo vocabolario. Ho perso anche troppo tempo appresso a questa disgustosa vicenda, pertanto ti comunico che sei squalificato dal concorso e i tuoi permessi di scrittura vengono revocati a tempo indeterminato. Ti invito inoltre a fornire via mail o mp a un membro dello Staff la lista degli account fittizi da te creati, in modo che possano essere rimossi dal database.

Ribadisco ad altri eventuali aspiranti furbetti che abbiamo i mezzi necessari per smascherare i tentativi di baro. Confido quindi nella onestà della stragrande maggioranza dei nostri Utenti, affinchè il concorso prosegua tranquillamente senza ulteriori squallidi intoppi. Vi ricordo inoltre che non è consentito richiedere voti via MP.

Buon proseguimento

Link to comment
Condividi su altri siti

Giustizia è fatta! ;)

cmq: secondo me, visto che il pezzo deve andare in radio, più corto è meglio è.

Secondopoi, se il pezzo descrive l'utente tipo nokioteca può andare, ma se si riferisce esplicitamente ad utenti esistenti o parla di cose troppo "denoantri" quelli che sentono e non sono del forum non capiscono nulla.

O magari nun c'ho capito niente io... b) ...mica se pò sempre capì tutto, no?

Comunque competizione o no, Nokioteca burns like a motherf****r!

ah... io mi sono votato da solo... non lo so se è regolare, ma che vergogna comunque... b)

vabè, -1 per me.

Buon concorso a tutti!

Modificato da zerella001
Link to comment
Condividi su altri siti

questo concorso lo vinceranno i più attivi user che hanno partecipato attivamente alla community

sanno già tutto nl mondo di nokiteca e non gli verrà difficile comporre la canzone aggiungendo fattori notevoli(i temi di baby,symbian e programmi postati da connect people,tom tom,parlare di utenti utenti come me o diabolik,p@asco,dharma,oissela, i virus del cell,i java,n-gage,le guide di iulo e altre cose che sono apparse sulla nokioteca)

devo fare i complimenti allo staff per questo concorso

non solo è un concorso,ma anche un test per vedere chi è stato attivo e partecipe con la nokioteca

b)

Link to comment
Condividi su altri siti

SONICCO qui ti sbagli.

io sono attivo nella community e prima di registrarmi vi seguivo da tempo,ma non ho nominato i big della community per far sentire tutti parte della nokioteca perchè se voi siete grandi è merito anche deipiccoli utenti che ogni giorno si iscrivono e vi chiedono aiuto.

Almeno per quanto mi riguarda non ho citato nessun utente, hoparlato sempre al plurare, ed è qsto il fattore su cui mi sono affidato.

Sono stato anche generico per quanto riguarda il tipo di cell..non ho messo ne serie n ne serie e ne 66XX ma ho messo NOKIA xk nokia siamo tutti!

Coinvolgere tutti per farli sentire tuttiparte di qsta community che ogni giorno diventa sempre più grande.

b)

Quindi non direiproprio che chi ha citato i big del forum dimostra di avere conoscenza e di essere stato attivo perchè allora basta vedere nelle statische del forum e vedi subito chi ha scritto migliaia di messaggi.

E vedi subito Pasco Babi e i vari membri dello staff e gli utenti +attivi.

Lo scopo almeno dal miopunto di vista non era quello di dimostrare la conoscenza e il fatto che siamo attivi ma bensi coninvolgere tutti e invogliare le persone a unirsi a noi!

Almeno la mia interpretazione è stata questa. b)

Modificato da DiavoloRossonero
Link to comment
Condividi su altri siti

lo spirito di DiavoloRossonero è esattamente quello su cui si basa il forum, e ha perfettamente ragione a dire che sono tutti gli utenti (e non solo i big) a fare nokioteca... b)

poi che ce ne siano alcuni più in evidenza di altri è una cosa normale, ma tutti sono importanti allo stesso modo... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Diavolorossonero ha ragione! Lo scopo da raggiungere non è accattivarsi membri e/o giuria con mezzucci.

e poi quando ho letto "plurare" mi sono spisciato dal ridere... e quindi vado a dormire col sorriso!

Aho! comunque io speravo di vincere!!! e chi vi ripiglia più con tutti quei voti! manco se baro come Silvan alla canasta del venerdì sera con gli amici...

Link to comment
Condividi su altri siti

SONICCO qui ti sbagli.

io sono attivo nella community e prima di registrarmi vi seguivo da tempo,ma non ho nominato i big della community per far sentire tutti parte della nokioteca perchè se voi siete grandi è merito anche deipiccoli utenti che ogni giorno si iscrivono e vi chiedono aiuto.

Almeno per quanto mi riguarda non ho citato nessun utente, hoparlato sempre al plurare, ed è qsto il fattore su cui mi sono affidato.

Sono stato anche generico per quanto riguarda il tipo di cell..non ho messo ne serie n ne serie e ne 66XX ma ho messo NOKIA xk nokia siamo tutti!

Coinvolgere tutti per farli sentire tuttiparte di qsta community che ogni giorno diventa sempre più grande.

:D

Quindi non direiproprio che chi ha citato i big del forum dimostra di avere conoscenza e di essere stato attivo perchè allora basta vedere nelle statische del forum e vedi subito chi ha scritto migliaia di messaggi.

E vedi subito Pasco Babi e i vari membri dello staff e gli utenti +attivi.

Lo scopo almeno dal miopunto di vista non era quello di dimostrare la conoscenza e il fatto che siamo attivi ma bensi coninvolgere tutti e invogliare le persone a unirsi a noi!

Almeno la mia interpretazione è stata questa. b)

:(

BHE è OVVIO

non puoi parlare solo degli utenti per rendere nokiteca,m anche del resto

ou raga ho scritto chiaro e tondo tutto perchè devo sempre passare per il cattivo di turno? b);)

Link to comment
Condividi su altri siti

Sicuramente non vincerà la canzone più bella....

La maggior parte si sono nascosti sotto la voce di Eloquens e poi la base è rimasta la stessa senza aggiungere qualcosa di creativo che pensavo fosse anche un'arma in più...

Vincerà secondo me l'utente più simpatico e che abbia allo stesso tempo un numero elevato di quadratini b)

Link to comment
Condividi su altri siti

La maggior parte si sono nascosti sotto la voce di Eloquens e poi la base è rimasta la stessa senza aggiungere qualcosa di creativo che pensavo fosse anche un'arma in più...

scusa ma non sono d'accordo.. il concorso parla chiaro, dovevi fare una canzone sulla falsariga di frangetta, chi ha registrato con la sua vera voce o ha modificato le basi ha ottenuto un effetto differente..

se senti le canzoni che manda radio deejay sono tutte uguali, è "originale" quella usa appunto dei testi più originali/divertenti..

mica hanno detto chi fa il migliore remix di frangetta !! ;)

ah... io mi sono votato da solo... non lo so se è regolare, ma che vergogna comunque... b)

vabè, -1 per me.

è lecito autovotarsi.. anche i politici alle elezioni vanno a votare.. b)

Modificato da ilvanno
Link to comment
Condividi su altri siti

Due righe veloci che devo uscire a mangiare b)

LE canzoni che stanno vincendo, sono ESATTAMENTE quello che è stato richiesto: non si trattava di fare un remix di "XXX is burning", di sentire la voce dell'utente o di remixare solo la voce "nokioteca", ma si trattava, appunto, di prendere la base così com'è e cambiare il testo, per poter analizzare ed ironizzare sull'"utente medio" di nokioteca. Così come Milano is burning, Pavia is burning, Brescia is burning, Bergamo is burning, ecc ecc è una "presa per il culo/ironizzazione" dei ragazzi della città, così deve essere pure questa canzone.

Quindi penso che quelle con il maggior numero di voti abbiano perfettamente ed ironicamente centrato in pieno la questione

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest
La discussione è chiusa a successive risposte.
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy