Jump to content
Nokioteca Forum

Contest Audio 'nokioteca Is Burning'


oissela
 Share

Recommended Posts

a**o! l'ho notato solo ora! neanche 500 download e 28 voti! dev'essere perchè hai postato la canzone verso la fine che hai così pochi download... in tal caso hai una presa sul pubblico assurda, ti sentono una volta e ti votano!

Candidati alle prossime elezioni politiche... ma non alle primarie del P.D. sennò Veltroni si incaxxa!!!

Complimenti ancora.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 81
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

eloquens si non è proprio il massimo come programma... x la canzone si l'ho postata alla fine...anke se ne avevo fatta 1 prima ma nn mipaiecva avevo chiesto a oissela se potevo cambiarla mi ha detto di si e al''ultimo l'ho cambiata...l'altra era a 250 download se nn ricordo male...dopo 3 giorni b)

Link to comment
Condividi su altri siti

io non replico perchè ogni cosa che dico poi a voi nn va bene quindi.. è inutile replicarvi.

xò domande ve le posso fare?

cosa centra il ban di 30 giorni? mika ho dato del mongoloide o del buffone ad altri utenti.

il fatto dei pm appena mi è stato detto che era irregolare ho smesso. (6 stato tu stesso ad avvertirmi)

x il resto cosa devo dire se scrivo maiusco è perchè in un altra circostanza avevo il maiusic attivo. Ma non è che su 1000 post ne ho scritti 900 in maiuscolo!!

Detto questo chiudo.

Attendo anzi GRADIREI AVERE risposte.

Modificato da DiavoloRossonero
Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi...è un gioco..dai...x me è stato un divertimento passare un'ora davanti al pc con sto programma x mixare..

poi conosco 1 po più personalmente 2 utenti di nokioteca, ke sento a volte su Messenger, e scherzosamente ho rimediato 2 voti da loro.

(però ho promesso loro ke gli avrei tolto l'ICI)..

per me è un secceso il numero di persone ke ha ascoltato la mia ca**ta!

Link to comment
Condividi su altri siti

io in msn ho alcuni contatti della nokioteca. e cosa devo fare? eliminarli xk partecipo al concorso? b)

io ci ho passato una notte per fare sto coso b)

l'avevo già fatto prima ma poi me lo sono sognato e il giorno dopo ho messo giù il pezzo ;)

Beh jack tu eri menzionato nel post dipresentazione. c'era il suggerimento di sentire la tua canzone quindi un mucchio di persone l'hanno sentita! :D (pure io..è l'unica che ho ascoltato ;) )

Modificato da DiavoloRossonero
Link to comment
Condividi su altri siti

non ci vuole la laurea in psicologia per capire che cercare di "raccattare" voti in cambio di "favori" sia fuori dal regolamento e non sta nè in cielo nè in terra.... b)

chissà quanti voti hai avuto con questo sistema... hai mancato di rispetto a tutti gli altri utenti che onestamente stanno gareggiando... ti garantisco che se questo fosse stato un altro forum saresti già stato buttato fuori da un pezzo... b)

@zerella tranquillo che la correttezza viene SEMPRE premiata!! ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

oh ragazzi, io favori, a parte togliere l'ICI , non ne ho promessi a nessuno!

i 2 utenti che conosco meglio di altri mi hanno offerto il loro voto..

anzi uno me lo ha offerto! l'altro mi ha detto che avrebbe ascoltato bene i rmx!

(e se decidera di votare me sarà una tripla soddisfazione!)

dunque avrei piacere ed essere etichettato come pulito!!

Link to comment
Condividi su altri siti

oh ragazzi, io favori, a parte togliere l'ICI , non ne ho promessi a nessuno!

i 2 utenti che conosco meglio di altri mi hanno offerto il loro voto..

anzi uno me lo ha offerto! l'altro mi ha detto che avrebbe ascoltato bene i rmx!

(e se decidera di votare me sarà una tripla soddisfazione!)

dunque avrei piacere ed essere etichettato come pulito!!

tranquillo non mi riferivo asssssolutamente a te! io ti ho votato!!! ti ricordi che mi hai fatto quel favore? che ci siamo incontrati di notte.. b)b) SCHEERZOoO ;);)

/OT

Link to comment
Condividi su altri siti

SONO STATI RISCONTRATI I SEGUENTI ERRORI

Lo spazio totale necessario per caricare tutti i files allegati è maggiore di quello che ti è consentito utilizzare per ogni singolo messaggio o di quello totale. Perfavore diminuisci il numero di allegati o la loro dimensione.

b) devo caricare anche se in ritardo per farvela sentire quella mia e 2.10mb possibile??

Link to comment
Condividi su altri siti

@bonito x me che sono di brescia sembra arabo b)

@Renz non 6 tu che devi giudicare ;) a me pare di aver centrato in pieno l'obbiettivo e di averla fatta generica come avevo pensato di farla per conivolgere tutta la nokioteca quindi i tuoi commenti tiniteli x te. Nessuno ti ha nominato se vuoi avere il tuo momento di gloria facendo il paladino della giustizia fai pure b) c'è libertà di parola e di espressione.

Modificato da DiavoloRossonero
Link to comment
Condividi su altri siti

Ditemi se ho capito male: Gli utenti che decidono di esprimere liberamente il potere di voto concesso loro dagli organizzatori in questa occasione, lo fanno al fine di raggiungere un verdetto su quale sia il brano "migliore" per perseguire lo scopo da loro prefissato (e da tutti, credo, sottoscritto), la votazione non deve essere quindi un modo di testare la capacità degli utenti (tanto meno dei partecipanti) di raccattare voti di scambio (orrore) con artifici o attraverso occhiolini e amicizie varie. Questo fa solo male al "gioco", e senza togliere nulla al valore del lavoro di nessuno, non credo semplicemente che aiuti a raggiungere un risultato ottimale. ne va della credibilità del forum a mio parere, oltre che del concetto stesso di comunità che penso la Nokioteca voglia rappresentare. Ma per fortuna siamo ancora in democrazia e le mie opinioni valgono quanto le vostre. INDIPERCUI ditemi se non ho capito una benemerita e faccio solo inutili illazioni.

Scusate per la lunghezza del post, ma già per stringare ho scritto in turco/svizzero.

Link to comment
Condividi su altri siti

secondo il mio modesto parere la canzone che sta vincendo sembra più uno spot pubblicitario,al contrario di quelle del vanno e di jack che rispecchiano in pieno il tema richiesto e cioè la presa in giro dell' "utente medio" di nokioteca.

non capisco come faccia ad avere ricevuto tanti voti...secondo me era meglio un giudizio dall' "alto" e basta...

Link to comment
Condividi su altri siti

@Zerella: ci è stato segnalato che l'utente DiavoloRossonero ha richiesto ad altri di essere votato. questo non implica che gli altri o abbiano fatto, e comunque resta una loro scelta personale l'averlo votato o meno.

nessuno proibisce agli altri di chiedere ai vari "amici" del forum un voto per loro stessi. certo, è una cosa piuttosto sleale, ma questo sta alla buona fede dei partecipanti e alla loro onestà, e all'onestà di chi vota per la canzone che meglio rappresenti quello che era stato richiesto... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Admin

Cari amici della Nokioteca, siamo giunti alla fine del concorso "Nokioteca is burning". Un caloroso ringraziamento va a tutti gli utenti che hanno deciso di dedicare il loro tempo a questo gioco e a tutti quelli che hanno espresso il loro voto. Ci perdonerete senz'altro se invece non ringraziamo gli utenti che hanno creato decine di account per falsare l'esito del sondaggio o quelli che hanno richiesto voti via MP (non facciamo nomi per evitare che DiavoloRossonero si offenda b)).

Alla luce dei risultati ottenuti dalla votazione (vedi allegato sotto) con l'aggiunta del bonus della giuria (come da regolamento), ecco la classifica finale:

1° Classificato: Jack@83 (22 voti + 30 bonus): 52

2° Classificato: ilvanno (24 voti + 20 bonus): 44

3° Classificato: DiavoloRossonero (32 voti + 10 bonus): 42

A nome della giuria desidero ringraziare l'utente zerella001 per averci inviato un pezzo originale, molto divertente e sicuramente meritevole di maggior fortuna. Se il sondaggio non gli ha reso il giusto riconoscimento, questo non ci impedirà di inviarlo comunque a Radio Deejay insieme al pezzo vincitore b)

Complimenti quindi a Jack@83 che si aggiudica l'antenna GPS BT gentilmente offerta da Mallteam.it

Grazie a tutti e arrivederci al prossimo concorso!

Voti.jpg

Modificato da oissela
Link to comment
Condividi su altri siti

Guest
La discussione è chiusa a successive risposte.
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy