Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Connettività Con Cavo Usb E Win Vista


mignolo83
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti... chiedo scusa se questo non è il thread adatto al mio cellulare ma non sono riuscito a trovare quello per il Nokia 6280.

Ho un problema che non riesco a risolvere da diverse settimane: ho instalato Windows Vista sul mio pc e l'ultima versione di pc suite per cellulari nokia... ma da allora non riesco a copiare i files del telefono(foto video ecc...) sul mio computer. E' strano perche il telefono viene riconosciuto perfettamente dal sistema operativo e da pc suite, riesco anche e vedere il file system del telefono e i files che sono dentro, addirittura riesco senza nessun problema a trascinare nuovi files dal compiuter al telefono ... ma quando faccio l'operazione al contrario telefono->pc si crea una cartella temporanea con dentro un file temporaneo che chiaramente non è il file che volevo portare sul computer. b)

ci sto' sbattendo la testa da un po' ma nn riesco a trovare nessuna soluzione neanche in rete... vi sarei molto molto grato se magari mi potreste dare una mano... potrebbe anche essere una sciocchezza ma io non riesco a risolvere.

Ultima cosa: ho installato l'ultima versione di pc suite e ho anche aggiornato i driver del cavo usb per Vista(in realtà non ce ne sarebbe stato bisogno perche vengono forniti con l'istallazione di pc suite...)

GRAZIE , lucio

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
Salve a tutti... chiedo scusa se questo non è il thread adatto al mio cellulare ma non sono riuscito a trovare quello per il Nokia 6280.

Ho un problema che non riesco a risolvere da diverse settimane: ho instalato Windows Vista sul mio pc e l'ultima versione di pc suite per cellulari nokia... ma da allora non riesco a copiare i files del telefono(foto video ecc...) sul mio computer. E' strano perche il telefono viene riconosciuto perfettamente dal sistema operativo e da pc suite, riesco anche e vedere il file system del telefono e i files che sono dentro, addirittura riesco senza nessun problema a trascinare nuovi files dal compiuter al telefono ... ma quando faccio l'operazione al contrario telefono->pc si crea una cartella temporanea con dentro un file temporaneo che chiaramente non è il file che volevo portare sul computer. :o

ci sto' sbattendo la testa da un po' ma nn riesco a trovare nessuna soluzione neanche in rete... vi sarei molto molto grato se magari mi potreste dare una mano... potrebbe anche essere una sciocchezza ma io non riesco a risolvere.

Ultima cosa: ho installato l'ultima versione di pc suite e ho anche aggiornato i driver del cavo usb per Vista(in realtà non ce ne sarebbe stato bisogno perche vengono forniti con l'istallazione di pc suite...)

GRAZIE , lucio

ciao ragazzi scusate se ho sbagliato discussione, ma io ho lo stesso problema, però con un N70. spiego meglio copio le foto dal telefono sulla cartella nel pc, ma quando vado a cercare le foto nella cartella mi dice che non ci sono :-( help me grazie a tutti per l'aiuto

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy