Jump to content
Nokioteca Forum

Celltrack


Nesta86
 Share

Recommended Posts

Lo farei volentieri se solo potessi...non pox certificare nemmeno la copia x me, poichè il sito dove si ottengono i certificati è occupato e x il momento non rilascia cerificati...mi spiace davvero...credimi...chiedi pure agli altri se vuoi ma è così...vedi ti posto il link del sito....

https://www.symbiansigned.com/app/page

Link to comment
Condividi su altri siti

ok grazie lo stesso magari quando finisce la manutenzione del sito ti lascio l'IMEI e se ti va me lo certifichi.....

per colui che ha chiesto a cosa serve questo software rispondo molto semplicemente che è un analizzatore di rete...in altre parole ti rileva la cella alla quale è collegato il tuo telefono e indica anche la potenza ( espressa in dBm ) del segnale ricevuto...

ah in questa versione è stato aggiunto la possibilità di collegarlo all'antenna GPS ( credo che serva per rilevare la posizione della cella sul territorio )

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...
  • 9 mesi dopo...

Ciao a tutti ragazzi. Mi sono appena iscritto e Vi chiedo subito un aiuto.

Sono riuscito a trovare il programmino dal nome "CellTrack_signed.sis" con data di creazione 28/07/2007.

Ho provato a modificare la data del mio N73 al 29/07/2007 e ho provato ad installare il programma che avevo copiato sulla SD (da Strumenti e poi Gestione file). Mi è successo questo:

-Installare CellTrack91? --> rispondo Sì;

- Appare Dettagli e quindi nome del programma, versione fornitore Axel Fischer ... Certificati. Selezionando quest'ultima voce appare:

CellTrack913295...

Symbian Developer ...

io non seleziono nulla e premo continua;

- appare Avviso protezione ... "L'applicazione è per uso esclusivo degli sviluppatori. Se si prosegue con l'installazione, potrebbero verificarsi seri problemi al dispositivo. Continuare?" ---> rispondo Sì;

- appare dove installare il programma:

memoria del telefono

SD

scelgo memoria del telefonino;

- appare: "Impossibile installare. Vincolato dal certificato"

... ma che è ... sembrava che stava andando tutto liscio ... e all'ultimo ...

Forse dovevo selezionare una delle voci che apparivano in certificato (CellTrack913295... o Symbian Developer ...), ma non so quale senza far danno al telefonino!

Chi mi aiuta? Per favore ....

Modificato da anselmo2
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
grazie all'utente vincy 95 (che aveva dato una risposta in un altro thread) ho risolto!

Sono riuscito a fare l'hack al telefono e poi installare il programma.

Se qualcuno ha poi indicazioni per farlo funzionare al meglio sono tutt'orecchie!

Grazie 1000

Ciao,

anch'io ho il tuo stesso problema...

potresti indicarmi la procedura per fare l'hack al telefono ?

grazie.

saluti

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao,

anch'io ho il tuo stesso problema...

potresti indicarmi la procedura per fare l'hack al telefono ?

grazie.

saluti

Ciao, hai risposto ad un post risalente a più di un anno :) oltretutto la sezione per l'hack la trovi a questo indirizzo: https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php?showforum=166 e cmq per poterti indirizzare al meglio bisogna sapere su quale telefono vuoi effettuare l'hack e di quale firmware dispone :)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Volevo chiedere, in merito a questo programma, se qualcuno conosce i vari codici che indica lo schermo ovvero come riconoscere i vari gestori Tim, Wind, Vodafone e 3.

Se io sono Tim e il programma mi dice che la cella è Wind, pago in più?

Grazie :D

non puoi usare la cella di un'altro operatore, a meno che non ti trovi all'estero.

Link to comment
Condividi su altri siti

Che codici intendi? LAC ad esempio? se si qui c'è il significato :

http://www.afischer-online.de/sos/celltrack/

Altrimenti ad ogni operatore è associato un numero univoco

Primo numero :

222 italia

secondo numero gestore:

1 tim

10 Vodafone Omnitel

88 Wind

99 tre

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy