Jump to content
Nokioteca Forum

[e65] Problema Trasferimento Sms


Eddie69
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti...sono un vecchio possessore di nokia 6280 e volevo traserire gli sms dal 6280 al nuovo e65.

Come per la rubrica ho esportato i file degli sms e gli ho messi in una cartella, ma la brutta sorpresa è che appena prova a trasferirli mi viene l'icona barrata, cioè non si può...ho trovato anche un convertitore( per questi sms in formato vmg) in csv, ma non so da dove trasferirli. Sono disperato visto che adesso i messaggi li ho cancellati dal telefono e quindi sono solo sul computer,e volevo chiedere se esiste un metodo o tramite memory card, o tramite csv, o tramite un altro programma, o tramite qualcosa per ritrasferire i miei sms e ricopiarli sul telefono....

Grazie in anticipo a tutti e ciao.

Modificato da Eddie69
Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho dovuto fare la stessa cosa da 6600 a E61 e dho fatto cosi:

1) salvati i messaggi dalla cartella mail del 6600 al pc

2) ho settato sul e61 la memory card come memoria per gli sms

3) ho inserito la memory in un lettore e mi sono messo a sbirciare tutte le cartelle comprese le nascoste; il nome della cartella dove vengono salvati i messaggi è un codice alfanumerico che non ricordo, cmq se sbirci a fondo riuscirai a trovarla.

4) copi il contenuto della cartella mail dal pc alla cartella suddetta.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy