Jump to content
Nokioteca Forum

4gb Test On N80 Tim Version Firmware V3.0617.06


Daniel Bachatazo
 Share

Recommended Posts

Ho usato il cerca riguardo alla MiniSd da 4g e ci sono tutte discussioni piuttosto vecchiotte. ;)

ho trovato su ebay un venditore che offre le suddette MiniSD e dice che sono compatibili con

N80 TIM Version Firmware v3.0617.06 e di averle anche testate con esito positivo... b)

queste sono le immagini da lui inserite:

001.jpg

n80.jpg

3.jpg

Che cosa ne pensate? ;)

guardate il numero di foto! b)

n80-11.jpg

n80-22.jpg

Modificato da Daniel Bachatazo
Link to comment
Condividi su altri siti

alcuni iscritti del forum, avevano constatato che la memoria da 4gb non funziona sul N80...

siccome sono tutte discussioni precedenti a maggio 2007, invito, chi è già in possesso della miniSd da 4Gb, ad effettuare una verifica con il nuovo Firmware V3.0617.06 o superiore!

fateci sapere...

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi dispiace deluderti, ma non è questione di fat32. E' proprio la struttura interna della memory che è diversa. Ora non ti posso dire per certo che su n80 con gli ultimi firmware non funziona, ma ne ho il FORTISSIMO sospetto. Su nessuno dei forum che frequento qualcuno è riuscito a fare andare memorie oltre 2 gb su n80...

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi dispiace deluderti, ma non è questione di fat32. E' proprio la struttura interna della memory che è diversa. Ora non ti posso dire per certo che su n80 con gli ultimi firmware non funziona, ma ne ho il FORTISSIMO sospetto. Su nessuno dei forum che frequento qualcuno è riuscito a fare andare memorie oltre 2 gb su n80...

Credevo fosse una questione di FAT32 perché, in una vecchia discussione, ho letto che le FAT non possono superare i 2Gb e che l'N80 non leggendo il FAT32 non ha speranza di leggere una minisd da 4Gb.

comunque se cerchi su ebay, ci sono diversi venditori che vendono questa MiniSD, a dir loro, testata e funzionante su N80... con Firmware V3.0617.06.. dopotutto le foto le ho prese da lì!...

Capisco che vogliono vendere la memoria, ma sono convinto che un modo per farla leggere questa benedetta memoria da 4Gb ci sia!!!

se le foto ci sono e non ha usato photoshop... funzionerà! b) (spero)

Link to comment
Condividi su altri siti

Su altri forum avevo letto di altri che erano stati "gabbati" da venditori e-bay perchè garantivano il funzionamento, ma che poi non corrispondeva al vero. Non servono fotomontaggi per fare le immagini che hai pubblicato, poichè gli utenti che avevano provato la 4bg sull n80 riuscivano a vedere nella pagina della memoria la corretta dimensione, ma alla prova dei fatti questa non funzionava.

Per sapere se con i nuovi firmware funziona bisognerebbe provare, ma il problema è che le 4bg costano un occhio. Oltretutto tengo sempre d'occhio i changelog dei nuovi firmware per vedere se è stata introdotta la compatibiltà dei 4 gb, ma non è mai stata menzionata.

Link to comment
Condividi su altri siti

ti posso mandare in privato il link dell'inserzione?

Questa è la testimonianza di una persona che ha scritto su un forum:

Ho letto vari forum e il Nokia n 80 IE supporta le mini sd da 4 GB, ma bisogna avere prima installato l' ultima versione del firmware, e le mini sd da 4 gb devono essere del tipo MINI SD HC, con velocita non iferiore a 133/150 X Se piu veloci meglio.

Quella che avevo preso era una mini sd da 4GB normale con velocita 66 X, per cui non sarebbe mai andata.

Comunque io ho acquistato una MiniSD da 4Gb, vi farò sapere appena arriva! b)

Modificato da Daniel Bachatazo
Link to comment
Condividi su altri siti

io ho una mini sd da 4gb comprata su ebay da tdc e non funziona nè su n80 nè su n73. entrambi con firmware aggiornati. la mini sd si formatta solo con fat32.

anche io ho comprato da tdc, ottimo venditore, io ho preso antenna e mini da 2gb

per la tua 4gb potresti provare a formattarla con partition magic, magari risolvi, tentar non nuoce

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
io ho una mini sd da 4gb comprata su ebay da tdc e non funziona nè su n80 nè su n73. entrambi con firmware aggiornati. la mini sd si formatta solo con fat32.

perfetto! NON FUNZiONA b) l'N80 non legge le miniSD da 4gb di topram

dite che ci si riesce a farla leggere come una da 2Gb con partition manager o simili?

qualcuno ci ha già provato?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
perfetto! NON FUNZiONA b) l'N80 non legge le miniSD da 4gb di topram

dite che ci si riesce a farla leggere come una da 2Gb con partition manager o simili?

qualcuno ci ha già provato?

salve a tutti!

Dal momento che devo comprare una nuova mini sd ho letto questo topic molto interessante!

Io ho lo stesso firmware dell'n80 che si vede in foto ma alla fine non ho capito se la 4giga la legge o meno!

Sapete aiutarmii?

Grazie a tutti!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy