Jump to content
Nokioteca Forum

La Tre Cambia Piano Tariffario,supertua Più Non Ce Più...


zefiro
 Share

Recommended Posts

Ciao...ho scoperto tramite l'invio da parte della tre di un sms, che da settembre chiunque avesse come piano telefonico SuperTua Più (vecchio tipo ossia,qllo che ti faceva ricaricare ad ogni chiamata dandoti i cash all'inizio del mese, che si differenzia da quella nuova perchè il credito era comulabile e non andava consumato entro il mese solare successivo), in automatico viene passato ad un piano nuovo dove, ti aumentano i costi di chiamata, diminuiscono quelli di ricarica e i cash nn sono più comulabili...

Ma possono farlo?

io sono passato alla tre per poter usare questa opzione... e sti bast**** me la tolgono....

Link to comment
Condividi su altri siti

ma qlc di voi sa consigliare la tariffa migliore appena ci faranno il cambio?

xke io non vorrei che nell'inculata che si prende... forse ci va anche bene rispetto alle altre tariffe che la 3 mette a disposizione... xò io sinceramente non le conosco... e con i tempi che corrono...bisogna leggersi anche i trafiletti in carattere 4...che se nn zoommi la pagina non li vedi neanche....

Link to comment
Condividi su altri siti

Con super 10 se non raggiungi il minimo di 5 euro di autoricarica non ti erogano un bel niente,inoltre il massimo erogabile è 333 euro consumabile nel mese solare successivo.

Ci si ricarica SOLO con SMS/MMS ricevuti da altri gestori e chiamate/videochiamate ricevute da altri gestori.

La ricarica minima per mantenerla attiva è di 10 euro.

(sto leggendo le note dalla brouchure)

Link to comment
Condividi su altri siti

si direi di si...

pero' non possono toglierti il credito..cioe' se hai 2000 euro non possono togliertelo...

infatti aumentano i costi di chiamata..cosi ti finisce subito..

Col c***o che possono farlo, non si può mica strappare un contratto!!! Soprattutto con un sms!!!

AVVISO PER TUTTI: NON PASSATE MAI A TRE!!! b)

b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy