Jump to content
Nokioteca Forum

Internet Radio Su E61


cicciolino
 Share

Recommended Posts

Gentilmenote qualcuno mi saprebbe indicare qualche programm realmente funzionante su E61 per ascoltare la radio in streaming

Ho provato InternetRdio della Nokia ma mi da sempre il messaggio di Certificato Scaduto

Guarda, io ho provato quella di LCG JukeBox. Ci sono tantissme stazioni preimpostate e divise x genere. E' possibile crearne altre, ma non ho mai provato.

All'indirizzo http://www.computerguru.it/indexradio.php trovi gli indirizzi delle principali radio italiane. Credo basti creare una nuova stazione con questi indirizzi per averne altre. Fammi spaere se va bene.

Modificato da Horvath
Link to comment
Condividi su altri siti

Guarda, io ho provato quella di LCG JukeBox. Ci sono tantissme stazioni preimpostate e divise x genere. E' possibile crearne altre, ma non ho mai provato.

All'indirizzo http://www.computerguru.it/indexradio.php trovi gli indirizzi delle principali radio italiane. Credo basti creare una nuova stazione con questi indirizzi per averne altre. Fammi spaere se va bene.

grande Horvath,provato e funzia alla grande..ricordatevi di settare il real player di modo ke mangi i dati del vs profilo semi/flat

Link to comment
Condividi su altri siti

Anzi Horvath sai mica dove beccare anke le tv in streaming possibilm quelle italiane..grazie

Guarda, ho trovato solo questa per ora, ma richiede una sim 3... Nel caso ne fossi possessore fai così:

Andando in Galleria/Collegamenti/Opzioni bisogna selezionare Nuovo collegamento e configurare le varie voci in questo modo:

Nome: Sky Tg 24

Indirizzo web: rtsp://62.13.171.99/un/subscriptionNewsChannelBySky

Poi dalle Opzioni di Real Player si va in Impostazioni/Connessioni/Rete e si seleziona come punto di accesso predefinito il 3 Wap, che deve essere lo stesso da impostare per il browser.

Ora andando in Galleria/Collegamenti e selezionando Sky Tg 24 si potrà guardare gratuitamente il canale.

Tieni presente che la descrizione vale per i Symbian in generale, magari qualche opzioni può variare un po' ma non dovresti avere problemi. Inoltre l'indirizzo cambia periodicamente, per cui se non dovesse andare cerca su google x eventuali cambiamenti. Io non posso testare non avendo 3, ma sembra funzioni perfettamente e in maniera gratuita.

Se trovo altro edito il topic. Ciao.

Link to comment
Condividi su altri siti

Guarda, ho trovato solo questa per ora, ma richiede una sim 3... Nel caso ne fossi possessore fai così:

Andando in Galleria/Collegamenti/Opzioni bisogna selezionare Nuovo collegamento e configurare le varie voci in questo modo:

Nome: Sky Tg 24

Indirizzo web: rtsp://62.13.171.99/un/subscriptionNewsChannelBySky

Poi dalle Opzioni di Real Player si va in Impostazioni/Connessioni/Rete e si seleziona come punto di accesso predefinito il 3 Wap, che deve essere lo stesso da impostare per il browser.

Ora andando in Galleria/Collegamenti e selezionando Sky Tg 24 si potrà guardare gratuitamente il canale.

Tieni presente che la descrizione vale per i Symbian in generale, magari qualche opzioni può variare un po' ma non dovresti avere problemi. Inoltre l'indirizzo cambia periodicamente, per cui se non dovesse andare cerca su google x eventuali cambiamenti. Io non posso testare non avendo 3, ma sembra funzioni perfettamente e in maniera gratuita.

Se trovo altro edito il topic. Ciao.

grazie cmq ma ho la TIM (web facile recharge)...ANZI, l'ho settato ugualm,anke cercando in google se era variato qlkosa..ma nn funzia..amen

Modificato da francoyyy
Link to comment
Condividi su altri siti

Guarda, io ho provato quella di LCG JukeBox. Ci sono tantissme stazioni preimpostate e divise x genere. E' possibile crearne altre, ma non ho mai provato.

All'indirizzo http://www.computerguru.it/indexradio.php trovi gli indirizzi delle principali radio italiane. Credo basti creare una nuova stazione con questi indirizzi per averne altre. Fammi spaere se va bene.

ma come faccio ad aggiungere le stazioni su LCG JukeBox? ad esempio sono andato sul sito da te segnalato ma non so cosa fare x assegnare al mio e61 le stazioni....

Link to comment
Condividi su altri siti

ma come faccio ad aggiungere le stazioni su LCG JukeBox? ad esempio sono andato sul sito da te segnalato ma non so cosa fare x assegnare al mio e61 le stazioni....

Se passi il cursore del mouse sull'icona vicino al nome della stazione vedi il link. In LCG Jukebox vai in Menù\playlist\Station Manager. Trovi le stazioni preimpostate; fai Menù\Nuova stazione e immetti Nome e indirizzo preso da quel sito. Dovrebbe andare.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy