Jump to content
Nokioteca Forum

N73 Difetto Foto


LucaN70
 Share

Recommended Posts

ho un difetto il mio nokia n73 music edition mi sfuoca le immagini che scatta nei bordi è normale?? a voi lo fà?

Ciao, guarda io nn ho il Nokia N73, ma ho il nokai 6600 ed il 6630 ma essendo un patito è da molto tempo che sto seguendo tutti i nuovi cellulari della Nokia ovviamente discutendo anche con gli atri del forum che posseggono N73, N80 N95 ecc..

Allora ti posso dire che non sei solo tu ad avere questo difetto! però anche io ancora non ho capito se è un difetto hardwaree o software in sostanza il cellulare nn gestisce bene l'autofocus!! e visto che anche io vorrei acquistarlo desidero sapere se tutti i modelli ne sono afflitti se con l'ultimo firmware si risolve tutto o altro...

speriamo che qualcuno che ne sappia di + risponda. ciao.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, guarda io nn ho il Nokia N73, ma ho il nokai 6600 ed il 6630 ma essendo un patito è da molto tempo che sto seguendo tutti i nuovi cellulari della Nokia ovviamente discutendo anche con gli atri del forum che posseggono N73, N80 N95 ecc..

Allora ti posso dire che non sei solo tu ad avere questo difetto! però anche io ancora non ho capito se è un difetto hardwaree o software in sostanza il cellulare nn gestisce bene l'autofocus!! e visto che anche io vorrei acquistarlo desidero sapere se tutti i modelli ne sono afflitti se con l'ultimo firmware si risolve tutto o altro...

speriamo che qualcuno che ne sappia di + risponda. ciao.

n80 non dispone di autofocus e presenta lo stesso problema... dunque non è l'autofocus... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

si.... l'n-73 "tende" e non in tutti i cellulari a sfuocare ai lati della foto specialmente negli angoli in basso... se la foto e fatta in modalità paesaggio allora la sfuocatura a volte (dipende da foto, luce e colore) risulta essere maggiore.... a volte nemmeno si vede.... con il fw 4 le cose sono un po migliorate ma siamo ben lontani dalla risoluzione del problema... io sono propenso a credere che sia un problema software... IMHO.... perchè in certe foto il problema non c'è, in altre si... mahhhh b)

Link to comment
Condividi su altri siti

n80 non dispone di autofocus e presenta lo stesso problema... dunque non è l'autofocus... b)

Da non è vero l'N80 ha un problema diverso è difficile fare foto non mosse!! ma è una cosa diversa dal fatto di fare foto sfocate ai contorni! cmq speriamo che risolvano presto il problema perchè voglio comprarmi un bel N73!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy