Jump to content
Nokioteca Forum

6630 Che Non Si Spenge


korr
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, ed essendo nuovo scusate il disturbo. Dunque il fatto è che non riesco a spengere il mio 6630, o meglio dopo aver premuto il tasto on-off sparisce tutto ed il display rimane acceso e tutto bianco, qualcuno sa dirmi il perchè? GRAZIE. b) Dimenticavo......... Come premo di nuovo si accende e funziona regolarmente. Provato sia reset che formattazione ma continua a rimanere con display illuminato. Grazie ancora per l'attenzione.

Modificato da korr
Link to comment
Condividi su altri siti

prova a togliere la memory e vedere se il problema c'è ancora...

ke formattazioni hai provato?

Ciao, quelle ke ho letto sul tutorial del forum, inoltre le poche volte che riesco a spengerlo, dopo un pò si riaccende da solo. La formattazione completa la ho effettuata togliendo la mc. Grazie per l'interessamento b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Provato anke a cambiare mc, ma sempre il solito problema, ke faccio?

Hai già aggiornato il firmware all'ultima versione?

Se ancora non l'hai fatto,fallo.

E' un'ottima opportunità per essere sicuro che, se il problema si ripresenta, allora c'è qualcosa a livello hardware che se n'è andato.

Buona fortuna... 6630 FOREVER!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, quelle ke ho letto sul tutorial del forum, inoltre le poche volte che riesco a spengerlo, dopo un pò si riaccende da solo. La formattazione completa la ho effettuata togliendo la mc. Grazie per l'interessamento b)

Imponi le mani sul cell concentrati e digli " ESCI DA QUESTO CORPOOOOOOOO"

certo è rischioso perchè.... è possibile che poi non solo non si accende più da solo... ma proprio non si accende più.

Scherzi a parte, ho letto che lo hai aggiornato all'ultimo FW.... se lo hai fatto tu e con un no brand.... la garanzia è caduta.

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy