Jump to content
Nokioteca Forum

Copiare Da Una Memory Card Ad Un'altra...


hilander
 Share

Recommended Posts

Prossimamente mi arriverà la micro memory card per il Nokia n95 da 4 giga...

Se faccio una copia integrale di tutti i dati che ho adesso memorizzato nella micro memory card da due giga nella nuova memory card da 4 giga, dopo funzionerà tutto regolarmente come prima ?

Oppure dovrò reninstallare i programmi o ricrearmi le mie nuove cartelle ?

Adesso infatti ho creato nuove cartelle , ad esempio quella dei giochi dove ho spostato tutti i collegamenti ai giochi che erano stati installati ed inseriti automaticamente nella cartella "applicazioni"...

La cartella giochi la troverò lo stesso ? I collegamenti ai giochi rimarranno inseriti in quella cartella ?

I giochi e i programmi installati nell'attuale memory card continueranno a funzionare o dovrò reinstallarli ?

Grazie....

Link to comment
Condividi su altri siti

Prossimamente mi arriverà la micro memory card per il Nokia n95 da 4 giga...

Se faccio una copia integrale di tutti i dati che ho adesso memorizzato nella micro memory card da due giga nella nuova memory card da 4 giga, dopo funzionerà tutto regolarmente come prima ?

Oppure dovrò reninstallare i programmi o ricrearmi le mie nuove cartelle ?

Adesso infatti ho creato nuove cartelle , ad esempio quella dei giochi dove ho spostato tutti i collegamenti ai giochi che erano stati installati ed inseriti automaticamente nella cartella "applicazioni"...

La cartella giochi la troverò lo stesso ? I collegamenti ai giochi rimarranno inseriti in quella cartella ?

I giochi e i programmi installati nell'attuale memory card continueranno a funzionare o dovrò reinstallarli ?

Grazie....

A meno che non formatti il cell...trasferendo da una memory all'altra tutto funzionerà come prima...come se nulla fosse successo (ad eccezione dell'incremento di spazio libero ovviamente). ;-)

Link to comment
Condividi su altri siti

Prossimamente mi arriverà la micro memory card per il Nokia n95 da 4 giga...

Se faccio una copia integrale di tutti i dati che ho adesso memorizzato nella micro memory card da due giga nella nuova memory card da 4 giga, dopo funzionerà tutto regolarmente come prima ?

Oppure dovrò reninstallare i programmi o ricrearmi le mie nuove cartelle ?

Adesso infatti ho creato nuove cartelle , ad esempio quella dei giochi dove ho spostato tutti i collegamenti ai giochi che erano stati installati ed inseriti automaticamente nella cartella "applicazioni"...

La cartella giochi la troverò lo stesso ? I collegamenti ai giochi rimarranno inseriti in quella cartella ?

I giochi e i programmi installati nell'attuale memory card continueranno a funzionare o dovrò reinstallarli ?

Grazie....

si, se ti ricordi di copiare anche le cartelle nascoste e di sistema

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy