Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Cover


NightStalker
 Share

Recommended Posts

Ragazzi ieri mi è caduto il cell a terra.... b) e purtroppo si è spizzicato l'angolo superiore della cover!! Ho letto come cambiarla e mi sembrava facile quindi sono andato in un nokia point qui a roma per sapere il costo della cover...ebbene la cover singolarmente non la vendono....vogliono 40€ per la sostituzione che deve essere fatta li da loro.....ma io dico sono scemi o cosa!?!?! Qualche anima PIA ;) sa dove trovare una cover nokia originale senza dover per forza lasciare al loro il cell....anche perchè ad un mio amico gli hanno sostituito il display e nn vi dico in che maniera gli hanno riconsegnato il cellulare.... b) Grazie in anticipo! ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi prima che la compro...l'ho vista ma nn è dello stesso colore del mio! è si nera ma la placca intorno è di un colore diverso....niente scatola nokia sta in una scatola normale...prima di prendere la sola che dite è original oppure no!?!? Grazie in anticipo!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Molte cover di diversi modelli Nokia non sono commercializzate per la vendita al minuto e quindi chi ve le propone in blister o in cartoncino vi stà prendendo in giro.

NOKIA ITALIA non commercializza questi ricambi in confezione BLISTER o Cartoncino in quanto non destinate alla vendita al minuto,ma solo a Centri Assistenza Nokia Ufficiali.

Quindi non vedo dove vi possa essere un ologramma o via dicendo... b)

Modificato da nihilum
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy