Jump to content
Nokioteca Forum

Sono Appena Passata A 3!


lost in a moment
 Share

Recommended Posts

raga il problema è solo uno: come per avere un cell all'avamguardi bisogna saperlo anceh usare senno non ci capirai mai niente e non te ne farai mai di niente, anche per le tariffe è lo stesso!! finche uno guarda solo la pubblicità e fa SOLO le tariffe pubblicitarie che a volte sono anche del C**O, non si andra mai avanti!! Bisogna cercare le tariffe per ogni operatore.. Io non per vantarmi, ma ho tuttti gli operatorie vidico vodafone lo abbandonata (anzi ho fatto il passaggioo a 3), tim è in standby e ora uso 3 (che l'ho dal 2004) e se mi dite che gli sms sono costosi allora si vi do ragione ma per multimedilità 3 non ha paragoni (videochiamate, dvb-)!! Poi in qiuanto a chiamate segliete la promo anzi il piano giusto x voi senza dire compagnia del ciccio o ecc... Anche perchè io avevo anzi ho ancora la supertua+ e vi dico che in 3 anni mi sono trovato benissimo, avevo una autoricarica mediocre al mese e sms a 10cent..anzi vi dirò di più, un anno fa ho avuto una autoricaroca di ben 29 euro, che non sono brustoline!! Quindi gli operatori bisogna SAPERLI scelgiere, ma sopprattutto CONOSCERE... Poi a volte va anche a fondo schiena, ma non sempre...b) B)

Link to comment
Condividi su altri siti

raga il problema è solo uno: come per avere un cell all'avamguardi bisogna saperlo anceh usare senno non ci capirai mai niente e non te ne farai mai di niente, anche per le tariffe è lo stesso!! finche uno guarda solo la pubblicità e fa SOLO le tariffe pubblicitarie che a volte sono anche del C**O, non si andra mai avanti!! Bisogna cercare le tariffe per ogni operatore.. Io non per vantarmi, ma ho tuttti gli operatorie vidico vodafone lo abbandonata (anzi ho fatto il passaggioo a 3), tim è in standby e ora uso 3 (che l'ho dal 2004) e se mi dite che gli sms sono costosi allora si vi do ragione ma per multimedilità 3 non ha paragoni (videochiamate, dvb-)!! Poi in qiuanto a chiamate segliete la promo anzi il piano giusto x voi senza dire compagnia del ciccio o ecc... Anche perchè io avevo anzi ho ancora la supertua+ e vi dico che in 3 anni mi sono trovato benissimo, avevo una autoricarica mediocre al mese e sms a 10cent..anzi vi dirò di più, un anno fa ho avuto una autoricaroca di ben 29 euro, che non sono brustoline!! Quindi gli operatori bisogna SAPERLI scelgiere, ma sopprattutto CONOSCERE... Poi a volte va anche a fondo schiena, ma non sempre...;)b)

fidati che gli operatori li conosciamo...il problema nn è la convenienza ma la disonestà con cui la 3 ha attuato le rimodulazioni.se cerchi in vecchi post noterai che io ero il primo ad elogiare l'h3g, e a sostenere la causa di questa compagnia emergente.ora non più,mi dispiace...chi nn mantiene le promesse nn merita la fiducia degli utenti,anche se le tariffe restano concorrenziali...

credo che al giorno d'oggi il punto di forza di una compagnia sia la trasparenza,l'assistenza all'utente e soprattutto il mantenimento delle tariffe in eterno...la 3 ha promesso senza mantenere,ha un servizio clienti che più che un centro d'assistenza sembra un gruppo di scagnozzi ignoranti di una famiglia mafiosa.per quanto riguarda le tariffe...rimodulazioni in corso b) ...

sulla mia usim 3 ho parecchi euro,e so che da un momento all'altro potranno sparirmi,cosa che nn succederebbe mai con tim e vodafone.sono tutti bravi a fare super mega tariffe...il problema è mantenerle.tim e voda nn avranno grandissime proposte,ma ciò che ti danno te lo garantiscono fino alla morte,e soprattutto mettono a disposizione un personale qualificato e in grado di aiutare il cliente nella risoluzione di qualsiasi problematica...

noi ricaricatori folli siamo ufficialmente in guerra con una compagnia che prima ci ha garantito crediti spropositati,e ora in barba alla legge e alla costituzione,sta cercando di abbatterci uno dopo l'altro senza alcun scrupolo

Link to comment
Condividi su altri siti

fidati che gli operatori li conosciamo...il problema nn è la convenienza ma la disonestà con cui la 3 ha attuato le rimodulazioni.se cerchi in vecchi post noterai che io ero il primo ad elogiare l'h3g, e a sostenere la causa di questa compagnia emergente.ora non più,mi dispiace...chi nn mantiene le promesse nn merita la fiducia degli utenti,anche se le tariffe restano concorrenziali...

credo che al giorno d'oggi il punto di forza di una compagnia sia la trasparenza,l'assistenza all'utente e soprattutto il mantenimento delle tariffe in eterno...la 3 ha promesso senza mantenere,ha un servizio clienti che più che un centro d'assistenza sembra un gruppo di scagnozzi ignoranti di una famiglia mafiosa.per quanto riguarda le tariffe...rimodulazioni in corso b) ...

sulla mia usim 3 ho parecchi euro,e so che da un momento all'altro potranno sparirmi,cosa che nn succederebbe mai con tim e vodafone.sono tutti bravi a fare super mega tariffe...il problema è mantenerle.tim e voda nn avranno grandissime proposte,ma ciò che ti danno te lo garantiscono fino alla morte,e soprattutto mettono a disposizione un personale qualificato e in grado di aiutare il cliente nella risoluzione di qualsiasi problematica...

noi ricaricatori folli siamo ufficialmente in guerra con una compagnia che prima ci ha garantito crediti spropositati,e ora in barba alla legge e alla costituzione,sta cercando di abbatterci uno dopo l'altro senza alcun scrupolo

Ma sono d'accordissimo con te... riguardo alle promesse poi hai perfettamete ragione!!! Il mio disocrso, forse mi sono spiegato male, era riferito n generale perchè molti utenti parlano senza neanche sapere di cosa stanno parlando e nemmeno informandosi....

Quello che hai detto è giustissimo..

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy