Jump to content
Nokioteca Forum

Sono Appena Passata A 3!


lost in a moment
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi,oggi ho richiesto la portabilità del mio numero Vodafone (ero cliente da 10 anni con la stessa numerazione!) ed ho preso un telefonino LGU310 Nero lucido a soli 49 euro!Mi piace proprio è leggero e molto bello esteticamente poi nella borsetta ci sta benissimo b)

Come tariffa mi hanno affibbiato 1 nuova SUPER 5 quella che chiamo tutti i telefoni italiani a 5 cents se faccio 1 ricarica anche minima ogni mese...In promozione per 3 mesi non sono vincolata alla ricarica mi hanno detto al centro 3...

Bene ora vorrei alcuni consigli,siccome domani anche il mio ragazzo farà la portabilità cosa ci consigliate di fare? Vorremmo qualcosa x parlare gratis o spendendo pochissimo tra di noi,per gli altri non importa perchè usiamo anche altre schede e cmq la mia tariffa per gli altri è molto conveniente sembra..

Ci sono opzioni per chiamare/videochiamare/mandare sms/mms gratis o a poco verso 1 altro numero 3?

Grazie a chi mi aiuterà

Link to comment
Condividi su altri siti

Si sono 5 cent al minuto e si paga 3 minuti anticipati,in pratica appena dici pronto hai speso 15 cent e così via di 3 minuti in 3 minuti,la ricarica minima è cmq 10€,non molti a dire il vero. La super5 l'ho presa anche io solo che a me il negozio 3 mi ha detto che erano 5 cent al minuto e non 3 minuti alla volta.Fragatura! Però la copertura 3 almeno nella mia zona è buona

Link to comment
Condividi su altri siti

perchè mai sei passata a 3??proprio ora che tutti fuggono tu arrivi??

come ha detto viareggino79 la fregata sta negli scatti anticipati di 15 cent...poi io non ce la farei mai a fare una ricarica mensile di 10 euro...però se sei una che chiama è una promo carina...

per telefonare verso un altro numero a cifre vantaggiose non c'è nulla.l'unica cosa che fa per te è la gente di 3 che con 9 euro al mese ti permette di chiamare tutti i 3 per un ora a al giorno,videochiamare x 1 ora,mandare 60 sms e 60 mms.

ti auguro di non avere mai in futuro dei problemi di qualsiasi tipo e quindi di dover chiamare il 133...sarà in quel momento che rimpiangerai la cara mamma vodafone...

Link to comment
Condividi su altri siti

Uh bhè la portabilità non è ancora andata a buon fine,se la Vodafone mi chiama e mi supplica resto (mi hai spaventata morte!!!) ma in quel caso però che me ne faccio dell'LG con la scheda 3?Mi resta la numerazione provvisoria oppure lo devo cacciare via proprio??

resta la numerazione provvisoria...

per curiosità...cosa ti ha spinto a passare a 3?

Link to comment
Condividi su altri siti

Il telefonino leggero,magro e sottile che mi piace tanto (quello che ora il nokia n 70 ha iniziato a dare qualche ciocchetto ed inoltre manifesta i primi segni di demenza senile,poveretto) poi il fatto che io in Vodafone non mi sento trattata benissimo,sono 1 ottima cliente (faccio parte del top club da 3 anni,fin dalla sua prima edizione) e ci sono sempre rimasta,ricarico per 2.000 euro all'anno e sono cliente da 10 anni e mi avranno regalato si e no 3 promozioni in 10 anni mentre a chi non ricarica mai gli offrono mari e monti!!Non è giusto,perchè non trattano quelli come da clienti di Serie A?? :-(

Link to comment
Condividi su altri siti

io ho la super 3 con autoricarica doppia perchè son passato da vodafone...ne sono felicissimo, ho sempre campo e la linea non cade mai.

Tengo il vecchio telefono come "battona" attacato con il cavetto, (la batteria sta a morì di vecchiaia) di volta in volta compro le card delle promo vodafone, tim o wind e mi mando una botta di messaggi oppure le scarico tutte con chiamate ...e intanto il cell si ricarica .... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

io ho la super 3 con autoricarica doppia perchè son passato da vodafone...ne sono felicissimo

non per molto ancora ;)

Mi ha chiamata Vodafone e mi ha offerto 1.000 euro di ricarica e un bonus per le chiamate internazionali,sono rimasta!

b)b) discreta retention...te lo credo che sei rimasta...perfortuna che non ti consideravano

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi ha chiamata Vodafone e mi ha offerto 1.000 euro di ricarica e un bonus per le chiamate internazionali,sono rimasta!

fatto strabene... visto lo schifosissimo aumento di tariffe (la super 3 da 10 a 12 centesimi e autoricarica dimezzata!)... credo farò nuovamente la portabilità verso vodafone. profondamente deluso dalla 3

Link to comment
Condividi su altri siti

La Vodafone me l'ha così distribuita: 100 euro di bonus al mese per 10 mesi senza bisogno di ricaricare ma che vengono scalati da un borsellino virtuale.

L'unica "fregatura" è che non mi pare siano tariffati con la mia tariffa (la zero limits) in quanto in 2 giorni ho speso 10,55 euro e mi sembra un pochino eccessivo se avessi avuto la Zero Limits!Che dite?

Link to comment
Condividi su altri siti

Gli sms sono 100 al giorno verso tutti ma 100 massimo da distribuirmi come meglio credo (come la primissima Christimas Card del 1998)

La cosa che non capisco è se il bonus dei 100 euro viene tariffato come vogliono loro o con il mio piano telefonico!

azzo che storia...con una supertua+ a fianco sono 4 euro di ricarica al giorno nonchè 120 euro in un mese...pensaci se ne hai una a portata...

se non sai a chi mandarli b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Se vuoi io ti ricarico anche qualcosa,non ho supertua mi dispiace!Però mi aiuti: secondo te sto MALEDETTO bonus è tariffato come vogliono loro o con il mio piano telefonico??

bhe quando erogano bonus,vengono tariffati con la tua,non avrebbe senso che ti scalassero soldi in modo diverso.comunque nn ne sono sicuro al 100%,ci sono sempre delle sorprese...

Link to comment
Condividi su altri siti

o.t.

yuuuuhhhuuuuu !!!!!!!!! b) mi è stata accreditata la promozione "estate trendy"

- 33 euro da spendere per traffico voce, video o sms verso tutti i numeri tre.

- verso altri operatori e numeri fissi tutti a 7 centesimi al minuto, con scatto alla risposta soliti 15 cent, tariffazione a secondi effettivi.

- per tre mesi tutte le ricariche che farò si triplicheranno per un tetto massimo di 100 euro (in totale o per ogni botta di ricarica??? b) .....bho !!!!)

....bella cosa magari se erano qualcosina più di 33 euro ma va bene così ;) e poi chissa perchè prorpio 33 mi sembra di stare dal dottore....forse la promozione si doveva chiamare proprio "dica 33" poi invece hanno optato per "estate trendy".....la cosina dice il messaggio vocale (lunghissimo 411133 numero gratuito ovviamente) è solo per alcuni clienti ;) grasssssssiiiiiieeee

ve la sognate una promozione così con altri operatori...senza cacciare fuori un cent...la cosa del triplica ricarica è quella che mi piace di più

Link to comment
Condividi su altri siti

sono tutte promo che stanno facendo per abbindolare utenti come te che invece farebbero bene a scappare da questa compagnia del ciccio

Bhe, si certo...però finchè ho la "vacca" a portata di mano....la mungo...quando i ruoli si invertono...ci penserò...a mia mamma hanno rimodulato il contratto sta indiavolata persa... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Il telefonino leggero,magro e sottile che mi piace tanto (quello che ora il nokia n 70 ha iniziato a dare qualche ciocchetto ed inoltre manifesta i primi segni di demenza senile,poveretto) poi il fatto che io in Vodafone non mi sento trattata benissimo,sono 1 ottima cliente (faccio parte del top club da 3 anni,fin dalla sua prima edizione) e ci sono sempre rimasta,ricarico per 2.000 euro all'anno e sono cliente da 10 anni e mi avranno regalato si e no 3 promozioni in 10 anni mentre a chi non ricarica mai gli offrono mari e monti!!Non è giusto,perchè non trattano quelli come da clienti di Serie A?? :-(

La Vodafone fa schifo...come si fa essere così ....... da rimanere con quei ladri? la 3 ora ha tariffe numero 1!!!!! continuate a dare i soldi a Totti e Gattuso.....p.s. chi è che non riesce a fare 10 € di ricarica al mese?? cosa ci fa del telefonino?incredibile

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Se vuoi io ti ricarico anche qualcosa,non ho supertua mi dispiace!Però mi aiuti: secondo te sto MALEDETTO bonus è tariffato come vogliono loro o con il mio piano telefonico??

in teoria dovrebbe essere tariffato col tuo piano ma... attenta! spesso e volentieri (a me è capitato) la vodafone ti fa le offerte come bocconcini avvelenati... potrebbe essere che qesta offerta fosse incompatibile col tuo vecchio piano e quindi te l'hanno cambiato loro senza dirtelo... quando poi finirà l'offerta tu non potrai più tornare indietro...

a me è successo... avevo una mitica eurobonus... un giorno mi chiamano e mi regalano 80 euro per 6 mesi verso voda e fissi... io ringrazio... felicissimo... alla fine dei 6 mesi pluf la mia eurobonus non c'era più b)

mi avevano cambiato tariffa e non potevo più recuperarla perchè non più sottoscrivibile... morale... sono passato a 3 dopo oltre 10 anni di voda b)

chiama il 190 e verifica!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy