Jump to content
Nokioteca Forum

Passa A Tim


Viareggino79
 Share

Recommended Posts

Altra piccola precisazione,se non ricordo male (e non ricordo male di sicuro!) nel tabellone pubblicitario dove è sbandierato il telefonino a 29Euro ci sono 3 telefonini bellini di cui 1 UMTS marchiato TIM quindi la cosa che fa rabbia è che scrivono 29Euro sotto quei 3 e poi ti rifilano sta baracca.

Link to comment
Condividi su altri siti

scrivono DA 29 €

cmq nn si può mettere sullo stesso piano qi telefoni marchiati tim con quelli3...

x il semplice motivo che quelli 3 li usi solo con la sua usim del cavolo...

io x esempio ho fatto una portabilità e mi sono preso il cell da 29€ e ne ho fatto un regalo di compleanno...

un cell regalato ad un compleanno fai la tua porca figura...spendendo la metà di quello che avresti speso x una magliettina del cavolo...

Modificato da enyo+
Link to comment
Condividi su altri siti

scrivono DA 29 €

cmq nn si può mettere sullo stesso piano qi telefoni marchiati tim con quelli3...

x il semplice motivo che quelli 3 li usi solo con la sua usim del cavolo...

io x esempio ho fatto una portabilità e mi sono preso il cell da 29€ e ne ho fatto un regalo di compleanno...

un cell regalato ad un compleanno fai la tua porca figura...spendendo la metà di quello che avresti speso x una magliettina del cavolo...

Mi sapresti indicare che cel ci sono oltre al Lg? Siccome a me un cel da battaglia farebbe comodo con 29€ me lo prendo al volo

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy