Jump to content
Nokioteca Forum

Problemini Fw Me No Brand


Sbrindola
 Share

Recommended Posts

dopo essermi fatto un po' di cultura sul forum ho aggiornato il nio N73 al fw V 3.0705.1.0.31, visto che mi sembrava una dele versioni più soddisfacenti.

La lentezza un po' esasperante del fw precedente (2.etc ... veramente old!) è sparita, ma ora mi chiede di inserire l'ora ogni qualvolta viene riacceso.

Inoltre provando ad aprire Lifeblog per disattivarlo mi rimane la chermata fissa ed il progr non parte: se però guardo tra le applicazioni attive risulta aperto e devo killarlo.

Ieri ricordo di avere trovato un post di qualcuno che lamentava lo stesso prolema dell'ora, ma non riesco più a trovarlo.... neanche con il "cerca".

Mi basta anche essere reindirizzato al topic giusto. Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

provato deep reset, ma non è cambiato nulla...... poi ho rifatto la procedura di installazione del fw con NSU giusto per sicurezza. Ora lifeblog si è aperto, ma l'ora continua a chiederla.

Ho letto che ad alcuni si è risolto da solo dopo un po' b) ...... a dimostrazione che la batteria tampone non c'entra.

A quanto pare qualche "fortunato" come il sottoscritto si deve accontentare di convivere col bug ...... non lo mando di sicuro in assistenza solo per questo motivo, specie in questo periodo in cui si corre il rischio di rivederlo a settembre!

Link to comment
Condividi su altri siti

nn è prima o dopo un aggiornamento....

accade e basta!!! b)

ne so qualcosa..... appena rimasto a piedi con l'auto per via della batteria! b) ....si vede che non è periodo! ;)

Non dico che non sia possibile si tratti della batteria tampone, ma è una coincidenza un po' strana che abbia iniziato a farlo esattamento subito dopo l'aggiornamento....... inoltre nel 3d che mi avete linkato si legge anche di chi ha visto sparire il problema senza dover sostituire la batteria...... il che fa pensare a qualche altra causa. Se è vero che le batterie si impallano è altrettanto vero che non si aggiustano da sole.

Bah.... comunque non mi cambia la vita scoprirlo..... da utente Microsoft sono abituato a cose che succedono senza spiegazione!

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

ne so qualcosa..... appena rimasto a piedi con l'auto per via della batteria! ^_^ ....si vede che non è periodo! b)

Non dico che non sia possibile si tratti della batteria tampone, ma è una coincidenza un po' strana che abbia iniziato a farlo esattamento subito dopo l'aggiornamento....... inoltre nel 3d che mi avete linkato si legge anche di chi ha visto sparire il problema senza dover sostituire la batteria...... il che fa pensare a qualche altra causa. Se è vero che le batterie si impallano è altrettanto vero che non si aggiustano da sole.

Bah.... comunque non mi cambia la vita scoprirlo..... da utente Microsoft sono abituato a cose che succedono senza spiegazione!

Ciao

allora fai così:metti la batteria dell'auto nel tel e viceversa poi facci sapere!!! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy