Jump to content
Nokioteca Forum

Route 66 E Nokia N95


hilander
 Share

Recommended Posts

Ma qual è la versione funzionante di Route 66 con il GPS interno?

In alcuni messaggi ho trovato la versione 7.3.468

mentre in altri la versione 7.3.486

Vista poi l'indisponibilità attuale del sito http://www.symbiansigned.com/ a certificare i programmi , se compro dal sito di Route 66 l'ultima versione disponibile e poi installo la versione 7.3.468 o la versione 7.3.486 funziona o mi chiede comunque di certificare il programma ? C'è un modo cioè di utilizzare il certificato originale collegato all'ultima versione di Route 66 acquistabile ?

Grazie mille

Link to comment
Condividi su altri siti

come la ditta ha risposto ad un utente (c'era già un post aperto sullo stesso argomento):

Gentile signore,

Precisiamo che Mobile 7 S 60 V 2/3 è compatibile con Nokia N95, però non supporta l'antenna interna del N 95.

Prossiamamente, non si conosce ancora la tempisitica esatta, verrà lanciato Mobile 8 che sarà compatibile anche con N 95.

Per favore visiti nelle prossime settimane la rubrica Prodotti su www.66.com per sapere quando diventerà disponibile.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Ma qual è la versione funzionante di Route 66 con il GPS interno?

In alcuni messaggi ho trovato la versione 7.3.468

mentre in altri la versione 7.3.486

Vista poi l'indisponibilità attuale del sito http://www.symbiansigned.com/ a certificare i programmi , se compro dal sito di Route 66 l'ultima versione disponibile e poi installo la versione 7.3.468 o la versione 7.3.486 funziona o mi chiede comunque di certificare il programma ? C'è un modo cioè di utilizzare il certificato originale collegato all'ultima versione di Route 66 acquistabile ?

Grazie mille

ciao...

io ho provato Route66 Mobile 7 - 7.3.468 sull'N95 e funziona anche il gps interno...

da un po gira per la rete una nuova versione 7.3.545 sempre compatibile con n95 e gps interno, forse addirittura specifica...

qualcuno lo ha già provato???

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
scusate la domanda ma io ho installato sia la versione 7.3.468 che la 545 ma nessuna delle 2 mi riconosce il gps interno, nel senso che anche dopo mezz'ora a telefono aperto continua a visulizzarmi la scritta NO GPS, qualcuno sa dirmi perche' grazie

ciao scusate la domanda forse stupida : ma a me dopo aver inst. la versione 3.468 mi esce sempre questo errore :Resource file are missing.

Please reinstall the application.

ed inoltre non sono sicuro di dove o cioe in quale cartella installare il route66 ( ci vuole una cartella specifica o devo lasciar fare tutto a nokia pcsuite?? e le mappe in quale cartella?

grazie a tutti per un aiuto , io sto diventando matto

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao scusate la domanda forse stupida : ma a me dopo aver inst. la versione 3.468 mi esce sempre questo errore :Resource file are missing.

Please reinstall the application.

ed inoltre non sono sicuro di dove o cioe in quale cartella installare il route66 ( ci vuole una cartella specifica o devo lasciar fare tutto a nokia pcsuite?? e le mappe in quale cartella?

grazie a tutti per un aiuto , io sto diventando matto

Quell'errore lo da perchè manca la mappa,che va inserita in e:\system\apps\route66\maps;se non c'è la cartella maps va creata

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy