Jump to content
Nokioteca Forum

Umts: Questo Nuovo Mondo!


Lupoalberto12
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti!

E' da un pò che non scrivo!

Volevo chiedere informazioni un po' su questo mondo in particolare Dati/VideoChiamate!

Per Dati, che tariffa mi conviene?!?!

Devo collegare un portatile con Vista solo per Posta e Messenger (e un programmino di Windows Toolbar di Vista del Meteo) con un N70!

Con devo stare 24 su 24, ma non voglio essere vincolato nè da orari nè da Mega scaricati nè da nient'altro!

Se mi linkate pure mi fate un piacere!

Per le video-chiamate invece è più "semplice" la cosa!

Domani dovrò fare una video-chiamata:

vorrei sapere un po' quanto mi sarebbe venuto a costare (Wind-Wind), se viene a costare qualcosa al ricevente, e se con offerte posso scampare una telefonata costosa (ho "Noi Wind")!

La video-chiamata la potrei fare anche trammite scheda Tim verso un Tim, la mia con l'offerta dei 500 Minuti ("DayMaxiDay")

Grazie Mille per le risposte!

Ciao!

! b) !

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...

Per quanto riguarda internet 24h su 24h, senza limiti di mega dovresti trovare una sim con l'opzione non più attivabile "libero mobile no limit", 19 euro al mese puoi fare di tutto, unico neo che non si può usare in umts, ma solo in gprs-edge.

Le videochiamate wind-wind costano 50 cent al minuto, verso altri operatori 1 euro al minuto. Invece se attivi il noi italy (8 euro al mese) avrai 240 minuti gratuiti per chiamare/videochiamare tutti i mobili wind, e chiamare tutti i fissi d'Italia...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy