Jump to content
Nokioteca Forum

6680 Non Ricarica Batteria !


christiankk
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho un problema che non so davvero come risolvere:

NOKIA 6680 con 18 mesi di vita; usato pochissimo, come secondo telefono, sopratutto come Navigatore satellitare in auto.

2 mesi fa non si è più acceso. L'ho portato in assistenza Nokia Point e dopo 20 giorni mi è stato riconsegnato dicendomi che se anche in garanzia, NOKIA si rifiutava di aggiustare il telefono. Mi dicono che il mio 6680 ha preso molta acqua (FALSO!! era in casa da una settimana, mai preso una goccia!!) e che era da buttare.

Io molto "incavolato" sono tornato a casa. Dopo una settimana ho provato a riaccenderlo per curiosità: SORPRESA!! Il mio 6680 si accende ma la batteria è scarica, finita. Se lo metto in carica, si scalda molto ma le varie batterie (3 diverse) restano scariche. Funziona con sms e telefonate ma solo attaccato al caricabatteria, se lo stacco si spegne dopo pochi secondi..

Insomma non ricarica le batterie ma non è come mi hanno detto!!

Ho mandato raccomandate all'Ufficio Legale NOKIA ma se ne fregano.

Voi cosa ne dite?? Mi hanno preso in giro b)b) ??

Qualche suggerimento??

Link to comment
Condividi su altri siti

Hai provato con qualche altro carica batterie?

Magari prova anche a cambiare NP ;) non si sà mai b)

Ciao,

consigli sempre buoni, grazie mille!! ;)

Ho comunque cambiato almeno 3 diversi caricabatterie ( 2 miei e 1 prestato) ma il problema è nel telefono.

Anche perchè si surriscalda in modo davvero anomalo e comunque 2 mesi fà il problema della mancata accensione c'è stato..

Purtroppo il mio 6680 è gia stato mandato in assistenza centrale, codificato e rispedito, quindi non lo accettano più in nessuna assistenza..

Grazie NOKIA. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Quindi, b)

io ci rimetto 300€ per un cell che mi devono aggiustare/sostituire ma si rifiutano di fare menzionando problemi del tutto inesistenti ... E per di più al Nokia Point mi hanno guardato sogghignando come per dire " Ci hai provato e ti è andata male!!" ;)

Oltre l'inganno anche la beffa.. ;)

Questa è la ns società e mi sà che ce la teniamo, purtroppo.. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao,

fai come ha detto dharma...

calati nei panni di un attore e vai in un altro nokia point, non raccontare i problemi precedenti e fai finta che il problema sia nato da pochi giorni e che sia solo quello che non ricarica la batteria...non dirgli che non si accendeva o altro.Vai li e digli che non ricarica piu le batterie e che il problema sussiste da un settimana...il resti sono cavoli loro...importante è cambiare nokia point...Facci sapere, sono curioso b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao,

fai come ha detto dharma...

calati nei panni di un attore e vai in un altro nokia point, non raccontare i problemi precedenti e fai finta che il problema sia nato da pochi giorni e che sia solo quello che non ricarica la batteria...non dirgli che non si accendeva o altro.Vai li e digli che non ricarica piu le batterie e che il problema sussiste da un settimana...il resti sono cavoli loro...importante è cambiare nokia point...Facci sapere, sono curioso b)

Sono pienamente daccordo...provare non costa nulla...speriamo bene che te lo riparino!!!! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 anni dopo...

ciao a tutti, ho un problema con il mio nokia 6680. sono 2 paio di anni che non lo accendevo, l'ho messo via che era perfettamente funzionante. stamani volevo provare ad accenmderlo per curiosità e ho trovato una sorpresa. il cel non si accende. la batteria non l'ho lasciata nel cel ma stacccata. io l'ho inserita ma non si accende. ho collegato il carica batterie ma non carica. come mai? il caricabatterie l'ho cambiato con altri ma nulla da fare. sono 2 ore che è attaccato ma non esce la solita batteria che carica. . secondo voi la batteria è andata? è possibile?

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

il pezzo è questo:

6230i%20charging%20unit-500x500.jpg

si trova dove inserisci il caricabatterie, dovresti smontare il cell per toglierlo... :)

ah ok... vince cmq tutto ok ho messo la batt un po al sole per farla scaldare poi l'ho messa nel cel e sembrava che nulla fosse accaduto ma dopo circa 5 minuti a iniziato a caricare... penso che l abatteria sia quasi alla frutta però il cel invece va ancra ll agrande e non ha nemmeno un graffio. ps quanto pensi possa prendere di un cel del genere in ottime condizioni?

Link to comment
Condividi su altri siti

poco...su ebay li vendono a 30€... :lol:

piuttosto lo tengo .. 30 euro non prendo neppure il nokia piu pattone che c'è!!!! a part che qualcuno lo vende a 120 euri. bo...

Ma toglimi una curiosità: le sveglie da telefono spento funzionano solo si symbian anche quelli nuovi o solo sui vecchio come la serie 60 2nd edition?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy