Jump to content
Nokioteca Forum

Alternativi Ad Outlook?


journey
 Share

Recommended Posts

Mi sembra molto comoda la sincronizzazione degli impegni tra MS Oulook installato nel PC e l'agenda dell'N95 (anche se io nello specifico utilizzo il programma Papyrus della SBSH...)

Pero' dato che io non ho MS Outlook, e non posso utilizzarne una versione crackata, mi chiedevo se esistesse un'alternativa free (o magari piu' economica del programma Microsoft...) che mi permettesse di gestire impegni sul PC e sincronizzarli sul telefono.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
è quello che cerco anchio!..perchè è da 10 anni che uso il pc e l'outlook l'ho visto sempre preinstallato su windows ma nn l'ho mai usato xchè mai son riuscito a configurarlo!

https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php?showtopic=4976

https://www.nokioteca.net/home/forum/index....showtopic=61876

Modificato da principe
Link to comment
Condividi su altri siti

6 UN GRANDE GRAZIE!!

già una volta col mio vecchio n70 avevo perso tutti i dati dell'agenda xchè mi si era impallato e poi resettato,il tel lo uso x lavoro e l'agenda è fondamentale,ma outlook è sempre stato un mistero x me e piu che altro nn ho mai sentito bisogno di usarlo fino a quando ho preso un Nokia serie N..grazie 1000 appena ho un attimo di tempo mi studio le guide che hai postato b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy