Jump to content
Nokioteca Forum

Installazione E Disinstallazione Programmi


Fransis
 Share

Recommended Posts

Ciao, non ho capito :sad: come installare le applicazioni da cell...

io ho provato con tutti i metodi da te descritti ma non sono riuscito.

se è un symbian ci sono 2 modi:

-scaricandole dallo store e aspettare che il sistema faccia le cose "di nascosto" all'utente;

-scaricando da internet i file .jar o .sis e andare ad aprirli dal gestore file. partirà l'installazione

ci può pure essere la possibilità che l'applicazione sia unsigned... in questo caso, è meglio fare l'hack.

:)

Modificato da Bonnox
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...

salve raga,

scusate la mia ignoranza ma ho un problema con un N8 regalatomi ieri da un' amico dopo aver fatto un reset generale del cell ho eseguito anche la registrazione al nokia store ma non riesco ad applicare whatsapp e facebook mi da sempre un mess di errata data ed ora cosa che ho controllato più volte e risultano corrette. Come posso fare ? grazie mille

Link to comment
Condividi su altri siti

salve raga,

scusate la mia ignoranza ma ho un problema con un N8 regalatomi ieri da un' amico dopo aver fatto un reset generale del cell ho eseguito anche la registrazione al nokia store ma non riesco ad applicare whatsapp e facebook mi da sempre un mess di errata data ed ora cosa che ho controllato più volte e risultano corrette. Come posso fare ? grazie mille

Se vuoi solo wasap e feisbuc ti basta scaricarle dal loro sito ufficiale!

Credo sia whatsapp.com

E per l'altro se vai sul sito normale di fb ti verrà una noiosa notifica che dice "scarica l'app" e allora verrai reindirizzato allo scaricamento, almeno credo.

Per quanto riguarda lo store, beh, anche da me fa storie: non mi parte neanche! Prova a reinstallarlo. Purtroppo ora non mi ricordo esattamente il percorso perché ho passato il telefono a mia mamma, ma con un file manager se vai in qualche cartella di sistema trovi il .SIS dello store! Ma ti assicuro che, a meno che tu abbia qualche app a pagamento, non ti perdi niente! Ci sono tonnellate di app fantastiche su internet!

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy