Jump to content
Nokioteca Forum

Scheda Morta


Obyboby
 Share

Recommended Posts

ciao, io uso una scheda vodafone principalmente, e quella tim la tengo sul vecchio 6600. ora, il credito era finito da poco, non può essermi stata disattivata...scade il 5 aprile 2008, appena guardato sul sito...

Ecco, inserisco la scheda tim sull'n70 perchè dovevo messaggiare con un n. tim (e i tasti del 6600 sono morti tutti ormai) e la scheda non prende..non va..niente da fare...se vado dentro la scheda mi legge le varie opzioni (attiva questo, attiva quello, offerte e promo, tim spot, ricarica..) se vado in impostazioni e faccio sleezione operatore manuale mi da solo vodafone e wind...come faccio? guardate che inserendola nello sharp gx20 vodafone di mia sorella andava benissimo..dal sito tim ho fatto l'accesso e nessun problema..come ho già scritto sopra la scadenza della scheda è fra più di un anno...

p.s.: dopo tutto questo ambaradan di roba che ho scritto..mi è venuto in mente che un mio amico, al quale ho regalato una cover cromata per il 6630, non prendeva il cell..e doveva tirarla via per forza per chiamare..può essere che anche la mia tappi l'antenna? però è strano, con la scheda vodafone va benissimo..ora provo a tirar via la cover...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy