Jump to content
Nokioteca Forum

Aiuto Trasferimento


sanfio
 Share

Recommended Posts

ciao ragazzi sono nuovissimo di questo forum ma premetto che lo ritengo molto interessante..

ho un problema e non so neanche se ho scelto la sezione giusta..io possiedo un 6630 e nel mio archivio ho una cartella con tt i msg della morosa.visto che ho comprato l'e65 come faccio a trasferire i msg dal cell al computer per poi stamparli.

sicuro di una vostra risposta vi ringrazio anticipatamente..

saluti

sanfio

Link to comment
Condividi su altri siti

c'è un programma: msgsaver

gli fai selezionare tutti gli sms o quelli che vuoi te e poi lui te li invia tramite bluetooth al pc sotto forma di un file txt che puoi aprire con blocco note. ogni sms sara corredato dai propri dettagli...oradi ricezione,data, numero che lo ha inviato e ovviamente il testo...è questo quello che cercavi?

Link to comment
Condividi su altri siti

c'è un programma: msgsaver

gli fai selezionare tutti gli sms o quelli che vuoi te e poi lui te li invia tramite bluetooth al pc sotto forma di un file txt che puoi aprire con blocco note. ogni sms sara corredato dai propri dettagli...oradi ricezione,data, numero che lo ha inviato e ovviamente il testo...è questo quello che cercavi?

quindi avrei bisogno dei bluetooth anche per il mio pc?

Link to comment
Condividi su altri siti

ma non cè bisogno di tutti questi giri!!

basta che colleghi il nokiotto al computer..

apri pc suite, messaggi, selezioni tutto ciò che vuoi e lo copi-incolli sul computer!!

dopo aver aperto pcsuite nella cartella messaggi non mi da niente..i messaggi li devo aver salvati sulla memory card o nella memoria del telefono??non so perchè la cartella messaggi me la da vuota..vi prego risolvetemi il problema!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

c'è un programma: msgsaver

gli fai selezionare tutti gli sms o quelli che vuoi te e poi lui te li invia tramite bluetooth al pc sotto forma di un file txt che puoi aprire con blocco note. ogni sms sara corredato dai propri dettagli...oradi ricezione,data, numero che lo ha inviato e ovviamente il testo.

anke msgstorer...il vantaggio di questi programmini è che ti creano un unico file txt direttamente sul cel e poi trasferirlo sul pc è un secondo... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy