Jump to content
Nokioteca Forum

Tim Exclusive


gioppy
 Share

Recommended Posts

su ricaricabile si appoggia su carta di credito

su abbonamento su conto corrente bancario

tu scegli il telefonino che ti danno la possibilità di prendere...

paghi dai 1 ai 5€ al mese fissi, poi se consumi 25€ di traffico nn paghi nient'altro

se nn li raggiungi paghi dai 1€ ai 5€ in +...

male che vada se si fa un conteggio di tutte le rate e nell'eventualità che tu nn raggiunga mai i 25€ di traffico il cell ti viene a prezzo scontato di almeno 20-30€ dal prezzo di listino...

unico neo: 6 bloccato x 24 mesi con qst contratto!

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao, ho ricevuto anch'io il to stesso sms. Mi sono recata in un centro tim e poi ho chiamato il 119. Tutti e due mi hanno detto la stessa cosa, ovvero:

prendi un telefono che potrai scegliere tra alcuni che ti diranno loro (in base al tuo stato con tim, cioè spesa traffico mensile, carte attivate, fedeltà, ecc...) e lo pagherai solo il 30% del valore, il restante 70% lo pagherai, ad esempio, 1€ al mese per 24 mesi ma con addebito su Carta di credito intestata allo stesso intestatario della scheda tim. Oltre a questo però devi assicurare alla Tim almeno 25€ di spesa mensile altrimenti ti addebiteranno sulla Carta di credito 7€ al mese.

Qesto è ciò che mi hanno riferito, di più non so, mi dispiace. Prova a recari in un centro tim e a chiedere delucitazioni

Link to comment
Condividi su altri siti

grazie a tutti, sono andato in un centro tim e mi hanno detto cio che voi avete scritto, unico neo è che non ci sono nokia in questo tipo di contratto..

ho lasciato perdere....

ciauz

In realtà ci sono, ma solo nelle fascie alte, se te sei come me in TopBasic ci sono solo delle ciofeche di cell.Che basardi...come se li regalassero...e poi non ci sono nemmeno nelle fascie alte sti gran bei cellulari, al max c'è N80 e N73 ...

b)

Link to comment
Condividi su altri siti

In realtà ci sono, ma solo nelle fascie alte, se te sei come me in TopBasic ci sono solo delle ciofeche di cell.Che basardi...come se li regalassero...e poi non ci sono nemmeno nelle fascie alte sti gran bei cellulari, al max c'è N80 e N73 ...

b)

Addirittura, credo nell'offerta tutto compreso, c'è il Nokia N95. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

nn dite così...

le offerte tuttocompreso sono state fatte x i servizi...

es: tuttocompreso 90

900 minuti di chiamata a tariffa migliore: 81€

900 sms verso tutti: 135€

900 mb di internet: 20 €

esclusi 900mb di wap e mail...

se la attivi hai i primi 2 mesi scontati del 50%

altr se fai portabilità i primi 2 mesi il 100% di sconto e il 50 x il terzo mese...

infine sonto di 300€ sul cellulare...

totale 236 € di servizi a 90 € al mese

quindi nn sono 299+2160

bensì in caso di portabilità 90*24 mesi= 2160 +299 di cell = 2459

2459 - 225(sconto portabilità) - 300 (sconto cellulare) = 1934 che diventano infine 80€ al mese...

Modificato da enyo+
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
ciao a tutti, ho ricevuto un messaggio dalla tim col quale mi comunicano di aver diritto ad uno sconto fino al 70% sull'acquisto di un cellulare...

ho chiamato il 119 ma sono stati un po vaghi..

sapete di cosa si tratta?

ciauz

vai qui http://www.timexclusive.it/ e inserisci il tuo numero di telefono così puoi vedere i dettagli dell'offerta e i telefoni

Link to comment
Condividi su altri siti

il bello è che mi mandano messaggi da luglio,dicendomi di essere dentro l'offerta...ma sul sito non se ne parla di entrare! b)

mah...non so che dirti...a me oltre ai messaggini mi hanno anche contattato verso fine agosto perchè mi pare l'offerta terminasse proprio col 31(ma poi l'hanno prolungata fino al 29 settembre)e lì ho chiesto all'operatrice come fare per sapere quali telefoni ci fossero in offerta e m'ha indicato il link...a sto punto credo che non tutti gli utenti siano abilitati per questa offerta se a te non ti permette di accedere...i telefoni in offerta non sono granchè però mantieni comunque la tua tariffa...ecco l'offerta nel dettaglio

Con TIM Exclusive Summer 2007 puoi avere uno dei telefonini più prestigiosi a condizioni straordinarie dedicate solo a te.

Per te TIM ha pensato ad un'estate ricca di tentazioni:

* Non hai costo iniziale per il ritiro del telefonino e l'attivazione dell'offerta.

* Non cambi tariffa e mantieni i vantaggi del tuo attuale piano tariffario.

* Parli gratis nel weekend: ogni mese hai diritto a 30 minuti di chiamate gratuite verso tutti i numeri TIM e di rete fissa nazionali da utilizzare nel weekend 1 .

Per avere il tuo nuovo telefonino ti basterà sottoscrivere l'apposito modulo di adesione all'offerta in un negozio TIM ed essere in possesso di un Abbonamento con domiciliazione o una Ricaricabile con carta di credito 2 su cui saranno addebitati gli importi mensili dovuti per l'acquisto dell'offerta3.

L'offerta ha una durata di 24 mesi. Se in ciascun mese di validità dell'offerta effettuerai un traffico pari o superiore a 25€ 4 otterrai il rimborso del canone mensile.

TIM Exclusive Summer 2007 è valida fino al 29 settembre 2007 5 : per avere subito il tuo telefonino è sufficiente comunicare al negozio il numero di telefono 6 a cui l'offerta è dedicata.

Ricorda che la promozione è dedicata solo al numero con cui hai effettuato l'accesso al sito.

Per recedere dall'offerta 7 dovrai chiamare il servizio clienti 119.

1 – Il bonus di 30 minuti nazionali, erogato ogni mese per i 24 mesi di durata dell'offerta ed utilizzabile dalle h.00:01 di sabato alle 23:59 di domenica, sarà accreditato ogni 30 giorni; i minuti non consumati entro i 30 giorni andranno persi. Sono escluse le chiamate verso le numerazioni in decade 1, 4 e 8 , le videochiamate e le chiamate PayForMe . Superati i 30 minuti di chiamate gratuite nei 30 giorni in cui vengono accreditati verrà applicata la tariffa del profilo di base. I Clienti che ricevono chiamate effettuate utilizzando i minuti inclusi nell'offerta non saranno ricaricati da tali chiamate, indipendentemente dal profilo tariffario posseduto.

2 – Per l'Abbonamento si intende addebito su conto corrente bancario o su carta di credito, per la Ricaricabile si intende addebito su carta di credito. Le carte di credito abilitate sono CartaSI, Visa, Mastercard, Diners, American Express e Bankamericard.

3 - L'offerta prevede un vincolo di 24 mesi ed i seguenti addebiti mensili:

• Rata di 2€ (i.i.) sempre addebitata + canone di 2€ (i.i.) che si azzera se nel mese si raggiunge 25€ di spesa per i modelli: Brionvega N7010, Samsung SGH-Z240, SonyEricsson S500I, Samsung SGH-E790, Samsung SGH-J600, LG KG800 Chocolate, Motorola K1, Onda PC Card N501HS, Onda Mini USB M1HS, SonyEricsson Z610I, Motorola E1070, Samsung Z150, NEC E373, Onda N5050, Samsung SGH-Z230 e Onda PC Card Express ET501HS.

Per la Ricaricabile gli importi sono addebitati all'attivazione e poi rimborsati su carta di credito al raggiungimento della soglia richiesta.

4- Concorrono alla spesa mensile di 25€ tutte le chiamate nazionali voce (escluse quelle effettuate usufruendo di bonus) effettuate ogni mese solare (per gli ABB) o ogni 30 giorni (per i PP).

5 - Offerta valida fino ad esaurimento scorte.

6 - L'offerta TIM Exclusive Summer 2007 è incompatibile con l'offerta Tutto Relax, con tutte le offerte Relax con telefono (ancora commercializzate e non), con tutte le altre offerte che prevedono un telefonino incluso e con la SIM Solo Dati.

7 - TIM Exclusive Summer 2007 prevede in caso di recesso anticipato dall'offerta, prima dei 24 mesi previsti, il saldo delle rate residue nonché gli importi di seguito descritti, il cui ammontare varia in funzione del trascorrere del tempo, in particolare:

• 250€ (i.i.) in caso di recesso tra 0 e 8 mesi; 167€ (i.i.) in caso di recesso tra 9 e 16 mesi; 83€ (i.i.) in caso di recesso tra 17 e 24 mesi per i modelli: Brionvega N7010, Samsung SGH-Z240, SonyEricsson S500I, Samsung SGH-E790, Samsung SGH-J600, LG KG800 Chocolate, Motorola K1, Onda PC Card N501HS, Onda Mini USB M1HS, SonyEricsson Z610I, Motorola E1070, Samsung Z150, NEC E373, Onda N5050, Samsung SGH-Z230 e Onda PC Card Express ET501HS

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy